Eh,ma non è mica la stessa cosa!solo il Divinomi stà riempiendo il vuoto lasciatomi da lui ,l'innominabile ,di cui il nome nennericordo
... nel frattempo preparo il carrello di lordgun per il mio regalo di san valentino
e roba di minuteria della bici, comunque oggi ho pagato il mio tributo a John Galliano parfum per lavarmi l'anima :face4:Non mi pare proprio un negozio di biancheria intima brasiliana
a meno ché lordgun non abbia una sua linea in fibra di carbonio...
e roba di minuteria della bici, comunque oggi ho pagato il mio tributo a John Galliano parfum per lavarmi l'anima :face4:
si vede che non sei sposato, il tuo miglior sapone è la carta di credito, fidatiCioè tu ti lavi col profumo?
e mi hai chiesto pure l'amicizia??!!
si vede che non sei sposato, il tuo miglior sapone è la carta di credito, fidati
Cioè tu ti lavi col profumo?
e mi hai chiesto pure l'amicizia??!!
sono quelli che ti ho venduto l'ultima volta?inizia così ti chiede l'amicizia, si profuma con galliano chiede di incontrarti e oplà cerca di venderteli...
:asd2:
quello rosa dovrebbe essere il primo, solo che gianky lo usa anche tre-quattro volte al giorno che gli ha fatto andare via l'anodizzazione.Ne manca uno rosa come i manicotti del secondo...
:asd2:
quello rosa dovrebbe essere il primo, solo che gianky lo usa anche tre-quattro volte al giorno che gli ha fatto andare via l'anodizzazione.
dovrebbe limitarsi, ma è più forte di lui, gli piace il manubrio
quello rosa dovrebbe essere il primo, solo che gianky lo usa anche tre-quattro volte al giorno che gli ha fatto andare via l'anodizzazione.
dovrebbe limitarsi, ma è più forte di lui, gli piace il manubrio
restituiscimi le mie macchinine e torna a giocare nel tuo cortile.
a proposito ti sei giòà fatto i tuoiquotidiano?
chi è quella gnocca vicino alla finestra?Principianti...
questo è un vero aperitivo!!
comunque al mio paese, se dai due olivette e le patatine per l'apreitivo, ti devastano il bar, ricordo dei venerdì sera con i taglieri di salume :asd2:Principianti...
questo è un vero aperitivo!!
comunque al mio paese, se dai due olivette e le patatine per l'apreitivo, ti devastano il bar, ricordo dei venerdì sera con i taglieri di salume :asd2:
Vorrei ben vedere.....Eh,ma non è mica la stessa cosa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?