Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ah, eccoti!
Mi sono appena mangiato un piatto misto di ravioli ripieni di seitan e gnocchi di riso conditi con crema di latte di soia e kuzu.
Poi, pane di kamut e segale e dei wurstel di soia alla piastra spettacolari.
Bevuta una bella birretta media artigianale.
Oggi mi sono fatto il mio solito centello.
Ho pulito la bici che sembra intonsa, catena e pignoni compresi.
Questa sera.....boh
seitan, kuzu, kamut... cosa sono, insetti esotici?;nonzo%
Solo wurstel e birra mi sono abbastanza familiari.

Ti invidio per il centello; io invece la solita transumanza quotidiana di 2+2 ore su rotaia...:cry

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Mi era sfuggito questo generoso complimento.o-o
Grazie a te di tanta, credo sincera, ma immeritata considerazione.
Dopotutto sono qua da poco, il merito è degli altri che hai citato.

Sono sincerissimo egregio! Siete amici simpatici, intelligenti e ironici e il fatto che tu sia da poco sul forum non ha nessuna importanza, i medaglieri dei post li lasciamo ad altri.

o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ora non ti vede e non ti sente.... c'è una bolla verde che lo insegue:-x

Vulcan, sabato vieni a farti un giro con me e Monegasco (in bici, naturalmente)? Ci troviamo dalle parti di Mescal.
Non so dove abiti dunque non ho idea se sia comodo o no per te. Naturalmente l'invito e' esteso anche a Stefano e a tutti i lettori di questa sezione.
Anche ai non lettori...
;nonzo%
Ma se non leggono come fanno a sapere?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Vulcan, sabato vieni a farti un giro con me e Monegasco (in bici, naturalmente)? Ci troviamo dalle parti di Mescal.
Non so dove abiti dunque non ho idea se sia comodo o no per te. Naturalmente l'invito e' esteso anche a Stefano e a tutti i lettori di questa sezione.
Anche ai non lettori...
;nonzo%
Grazie dell'invito, ma sono in Val Seriana (BG), un po' lontano; la trasferta sarebbe impegnativa così a breve.
Però pensavo anch'io ad un ritrovo con giro tra gli avventori del bar (e a chi si vuole aggregare ovviamente). Verso maggio/giugno, località da stabilire. Si potrebbe lanciare un topic ad hoc. Oggi ci penso... o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Grazie dell'invito, ma sono in Val Seriana (BG), un po' lontano; la trasferta sarebbe impegnativa così a breve.
Però pensavo anch'io ad un ritrovo con giro tra gli avventori del bar (e a chi si vuole aggregare ovviamente). Verso maggio/giugno, località da stabilire. Si potrebbe lanciare un topic ad hoc. Oggi ci penso... o-o
esiste il raduno dei decerebrati, si chiama "guerra dei Mondi"
:face4:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Anche ai non lettori...
;nonzo%

:yoga::yoga:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

invece di comprarti ruote da mille e mille euretti...
risparmi un pochino per le tranS ferte per conoscere nuova "gente" (diversamente etero):mrgreen::mrgreen: