Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Stasera si va mangiar dalla suocera.
Menù?. Cucina bene?
Stasera si va mangiar dalla suocera.
stasera pizza fatta in casaComplimenti a Mika, azz che soggiorno, ma sei proprio forte.
Aggiornamento dell'ultimo momento, mia moglie fa anche il dolce...sta facendo le ciambelline al vino nocciole e uvetta....che dolcezza di mogliera:love[1]:
mia moglie è speciale in cucina, oltre che una santa donna nel sopportarmiMescal menu pizza di tutto rispetto.
stasera pizza fatta in casa
pomodoro :face4:
bufala :face4:
peperoni grigliati :face4:
carciofini :face4:
funghetti :face4:
prosciutto crudo prima teglia :face4:
lardo sull'altra teglia :face4:
ma questi solo dopo cottura :angrymod:
concordo di te, ma piacciono a mia moglie, quindi, onde evitare di dormire sul trattore con i gatti, dirò sempre che i carciofini sono perfetti sulla pizza rossaI carciofini col pomodoro non ci stanno bene!!
:angrymod:
se vuoi mettere i carciofini dovresti farla in bianco...
concordo di te, ma piacciono a mia moglie, quindi, onde evitare di dormire sul trattore con i gatti, dirò sempre che i carciofini sono perfetti sulla pizza rossa
Mescal stavo pensando che forse è ora di cambiare la tua firma...
potresti pensare a qualcosa del genere...
Uploaded with ImageShack.us
vaffancùlo
appena finisco di mandare in vacca un paio di topicInseriscila nella tua collezione...ti cedo il copyright.
appena finisco di mandare in vacca un paio di topic
Non é che ci stai mettendo molto impegno però... eppure hai l'occasione del mese, che dico del mese, dell'anno, il topic di gsm che non é un telefonino
Mika, tua moglie è molto carina e dolcissima (quindi niente di personale), ma che una persona possa voler festeggiare l'anniversario di "coppia" anche dopo 12 anni è una cosa per me incomprensibileStasera è il 12° anniversario da quando con mia moglie uscimmo per la prima volta assieme, da soli, a cena in quella bellissima fattoria recuperata ad agriturismo..da allora non ci siamo più lasciati.
Volevo festeggiare, avevo già prenotato nello stesso posto, ma purtroppo ha la febbre. Peccato. Rimaremo a casetta, davanti al fuoco, a rivivere questi dodici meravigliosi anni. E visto che ci siamo ci spariamo un pinta di Vecchia Romagna.
Mescal stavo pensando che forse è ora di cambiare la tua firma...
potresti pensare a qualcosa del genere...
Uploaded with ImageShack.us
mi spiace non potersi vedere domaniStasera è il 12° anniversario da quando con mia moglie uscimmo per la prima volta assieme, da soli, a cena in quella bellissima fattoria recuperata ad agriturismo..da allora non ci siamo più lasciati.
Volevo festeggiare, avevo già prenotato nello stesso posto, ma purtroppo ha la febbre. Peccato. Rimaremo a casetta, davanti al fuoco, a rivivere questi dodici meravigliosi anni. E visto che ci siamo ci spariamo un pinta di Vecchia Romagna.
pensa me che le faccio il regalo della nostra prima uscita dopo 15....Mika, tua moglie è molto carina e dolcissima (quindi niente di personale), ma che una persona possa voler festeggiare l'anniversario di "coppia" anche dopo 12 anni è una cosa per me incomprensibile.
p.s. Scherzo, buona serata e auguri ad entrambi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?