Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Stasera si va mangiar dalla suocera.
Menù?. Cucina bene?
Stasera si va mangiar dalla suocera.
stasera pizza fatta in casaComplimenti a Mika, azz che soggiorno, ma sei proprio forte.
Aggiornamento dell'ultimo momento, mia moglie fa anche il dolce...sta facendo le ciambelline al vino nocciole e uvetta....che dolcezza di mogliera:love[1]:
mia moglie è speciale in cucina, oltre che una santa donna nel sopportarmiMescal menu pizza di tutto rispetto.
stasera pizza fatta in casa
pomodoro :face4:
bufala :face4:
peperoni grigliati :face4:
carciofini :face4:
funghetti :face4:
prosciutto crudo prima teglia :face4:
lardo sull'altra teglia :face4:
ma questi solo dopo cottura :angrymod:

concordo di te, ma piacciono a mia moglie, quindi, onde evitare di dormire sul trattore con i gatti, dirò sempre che i carciofini sono perfetti sulla pizza rossaI carciofini col pomodoro non ci stanno bene!!
:angrymod:
se vuoi mettere i carciofini dovresti farla in bianco...
concordo di te, ma piacciono a mia moglie, quindi, onde evitare di dormire sul trattore con i gatti, dirò sempre che i carciofini sono perfetti sulla pizza rossa![]()
Mescal stavo pensando che forse è ora di cambiare la tua firma...
potresti pensare a qualcosa del genere...
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()

vaffancùlo
![]()
appena finisco di mandare in vacca un paio di topicInseriscila nella tua collezione...ti cedo il copyright.

appena finisco di mandare in vacca un paio di topic![]()
Non é che ci stai mettendo molto impegno però... eppure hai l'occasione del mese, che dico del mese, dell'anno, il topic di gsm che non é un telefonino

, spero di non addormentarmi e di non dare fastidio (un'ora in bici sotto la pioggia mi ha stremato - sarà meglio portarsi dei kleenex).Mika, tua moglie è molto carina e dolcissima (quindi niente di personale), ma che una persona possa voler festeggiare l'anniversario di "coppia" anche dopo 12 anni è una cosa per me incomprensibileStasera è il 12° anniversario da quando con mia moglie uscimmo per la prima volta assieme, da soli, a cena in quella bellissima fattoria recuperata ad agriturismo..da allora non ci siamo più lasciati.
Volevo festeggiare, avevo già prenotato nello stesso posto, ma purtroppo ha la febbre. Peccato. Rimaremo a casetta, davanti al fuoco, a rivivere questi dodici meravigliosi anni. E visto che ci siamo ci spariamo un pinta di Vecchia Romagna.

Mescal stavo pensando che forse è ora di cambiare la tua firma...
potresti pensare a qualcosa del genere...
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
mi spiace non potersi vedere domaniStasera è il 12° anniversario da quando con mia moglie uscimmo per la prima volta assieme, da soli, a cena in quella bellissima fattoria recuperata ad agriturismo..da allora non ci siamo più lasciati.
Volevo festeggiare, avevo già prenotato nello stesso posto, ma purtroppo ha la febbre. Peccato. Rimaremo a casetta, davanti al fuoco, a rivivere questi dodici meravigliosi anni. E visto che ci siamo ci spariamo un pinta di Vecchia Romagna.
pensa me che le faccio il regalo della nostra prima uscita dopo 15....Mika, tua moglie è molto carina e dolcissima (quindi niente di personale), ma che una persona possa voler festeggiare l'anniversario di "coppia" anche dopo 12 anni è una cosa per me incomprensibile.
p.s. Scherzo, buona serata e auguri ad entrambi.![]()