Cosa faccio stasera?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Complimenti a Mika, azz che soggiorno, ma sei proprio forte.o-o

Aggiornamento dell'ultimo momento, mia moglie fa anche il dolce...sta facendo le ciambelline al vino nocciole e uvetta....che dolcezza di mogliera:love[1]:
stasera pizza fatta in casa
pomodoro :face4:
bufala :face4:
peperoni grigliati :face4:
carciofini :face4:
funghetti :face4:

prosciutto crudo prima teglia :face4:
lardo sull'altra teglia :face4:

ma questi solo dopo cottura :angrymod:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
stasera pizza fatta in casa
pomodoro :face4:
bufala :face4:
peperoni grigliati :face4:
carciofini :face4:
funghetti :face4:

prosciutto crudo prima teglia :face4:
lardo sull'altra teglia :face4:

ma questi solo dopo cottura :angrymod:

I carciofini col pomodoro non ci stanno bene!!
:wacko:
:angrymod:
se vuoi mettere i carciofini dovresti farla in bianco...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Stasera è il 12° anniversario da quando con mia moglie uscimmo per la prima volta assieme, da soli, a cena in quella bellissima fattoria recuperata ad agriturismo..da allora non ci siamo più lasciati.
Volevo festeggiare, avevo già prenotato nello stesso posto, ma purtroppo ha la febbre. Peccato. Rimaremo a casetta, davanti al fuoco, a rivivere questi dodici meravigliosi anni. E visto che ci siamo ci spariamo un pinta di Vecchia Romagna.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Stasera è il 12° anniversario da quando con mia moglie uscimmo per la prima volta assieme, da soli, a cena in quella bellissima fattoria recuperata ad agriturismo..da allora non ci siamo più lasciati.
Volevo festeggiare, avevo già prenotato nello stesso posto, ma purtroppo ha la febbre. Peccato. Rimaremo a casetta, davanti al fuoco, a rivivere questi dodici meravigliosi anni. E visto che ci siamo ci spariamo un pinta di Vecchia Romagna.
Mika, tua moglie è molto carina e dolcissima (quindi niente di personale), ma che una persona possa voler festeggiare l'anniversario di "coppia" anche dopo 12 anni è una cosa per me incomprensibile:mrgreen:.
p.s. Scherzo, buona serata e auguri ad entrambi.o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io guardo la partita , inter - udinese , svaccato sul divano :mrgreen::mrgreen: bello come sabato sera è ?!? a parte tutto domani faccio un bel allenamento credo e devo riposare la gamba malata , poi ormai sono in preparazione e la sera si riposa a casa!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mi spiace non potersi vedere domani :cry
Mika, tua moglie è molto carina e dolcissima (quindi niente di personale), ma che una persona possa voler festeggiare l'anniversario di "coppia" anche dopo 12 anni è una cosa per me incomprensibile:mrgreen:.
p.s. Scherzo, buona serata e auguri ad entrambi.o-o
pensa me che le faccio il regalo della nostra prima uscita dopo 15....