Cosa faccio stasera?

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
stasera birrino e 4 chiacchere con amici o-o.

ieri sera al sidro club "rock n'roll high school". lezioni sulla storia del rock con parole, video, immagini proposte dal mitico musicologo/giornalista/dj Luigi Bertaccini. Argomento - Nick Cave 2°parte -dal 1990 al 2010, non male.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stasera birrino e 4 chiacchere con amici o-o.

ieri sera al sidro club "rock n'roll high school". lezioni sulla storia del rock con parole, video, immagini proposte dal mitico musicologo/giornalista/dj Luigi Bertaccini. Argomento - Nick Cave 2°parte -dal 1990 al 2010, non male.
l'ho visto a sonoria nel 96 con i "bad seed", la cosa più piccola che gli è arrivata sul palco era un arancio :face4:
:-x

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
l'ho visto a sonoria nel 96 con i "bad seed", la cosa più piccola che gli è arrivata sul palco era un arancio :face4:
:-x

Direi che a quel tempo era piuttosto fatto...:bua:

Io l'ho visto live un paio di anna fa a Sesto Fiorentino, e ha fatto un'ottima performance, tirata!. Vedendo numerosissimi concerti lo dico con un minimo di cognizione.:-x

Poi musicalmente può anche non piacere, certo!

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Stasera vado a fare il clown in ospedale per i bambini. Mi ha tirato dentro un'amica...mi sà che non sono portato, ma forse dietro trucco nasone e parrucca dovrei vincere l'imbarazzo...

Prova a dirgli che sei moderatore di un forum di ciclismo...vedrai le risate!!
A parte gli scherzi, è molto bello da parte tua!!
o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Prova a dirgli che sei moderatore di un forum di ciclismo...vedrai le risate!!
A parte gli scherzi, è molto bello da parte tua!!
o-o

Moderatore? Ma chi io ? :-x

avendoti visto di persona, direi che puoi risparmiare su trucco e nasone, mentre la parrucca ti serve :asd:

:face4:

(bravo)

..stardo.

Spero di non spaventarli, ma che je devo dì? Boh

Idea, narrerò loro " Le avventure di Mescal nel mondo incantato del bdcforum"...

Ultima modifica: