Cosa faccio stasera?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
right

chitarra nei "sleeping jiva" cover and power pop band, qualche rassegna, qualche locale, pagati in birre :asd:

ora ho un acustica che non tocco da circa 10 anni

quello che suona il pianoforte e guida la punto? ;nonzo%

Ottimo. A me è piaciuto molto quel periodo, qualche lira ce la davano però per fortuna.
La chitarra la strimpello e basta, ma qualche cosa viene fuori. Quella ce l'ho ancora, una Aria semi acustica.

Si Allevi è quello lì, solo che non ha capito bene e ogni tanto si mette al piano e fa brum brum...mah.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ottimo. A me è piaciuto molto quel periodo, qualche lira ce la davano però per fortuna.
La chitarra la strimpello e basta, ma qualche cosa viene fuori. Quella ce l'ho ancora, una Aria semi acustica..
ibanez acustica
il periodo più spettacolare della mia vita :asd2:

Si Allevi è quello lì, solo che non ha capito bene e ogni tanto si mette al piano e fa brum brum...mah
solo quando vede i caprioli
Un'amica...tsè !!

Come fai a sapere che non ne farà più? ;nonzo%
di uscite con una donna? se vedi una foto del dott capisci :mrgreen:

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Stasera vado a fare il clown in ospedale per i bambini. Mi ha tirato dentro un'amica...mi sà che non sono portato, ma forse dietro trucco nasone e parrucca dovrei vincere l'imbarazzo...

Allora, come è andata? nulla dicesti...!

ecco, solito maschilista, ti stimo :asd2:
:mrgreen:

TI STIMO ANCH'IO :mrgreen:
stasera a nanna presto che domani si va al motor show con la moglie :-x

al M.S. con la Moglie!?! :azz

spero ci andrai bendato :lookaround:

:asd:

- Io stasera forse andrò a vedere un concertino. poco motivato a uscire... la vecchiaia è 'na brutta bestia.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Questa sera mia figlia va ad una festa, quindi si rimane soli soletti io e mia moglie, lei farà la pizza, io il dolce (lo compro però:asd:), spumantino, poi si guarda la tv....o almeno ci si prova....buona serata a tutti.o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Sono un architetto mancato. Faccio tutt'altro, ma ho progettato anche case. Ovvio che mi fermo al disegno di massima, dopo ci si deve rivolgere ad un professionista che a quel punto sistema solo un paio di cosine ed è fatta. Ne ho già fatte 6, più la mia di ora dove vivo. E tutti mi ringraziamo per aver saputo coniugare praticità ed estetica. Lo faccio per passione, per amici, conoscenti o parenti, ed al massimo mi offrono una cena...giusto per precisare.

Questo è un esempio di come escono...

Uploaded with ImageShack.us

Il mio soggiorno. Progettato e arredato da me...

picture.php

BELLO IL DISEGNO...X IL SOGGIORNO POTEVI FAR MEGLIO!!:mrgreen:

(caxxo!se abitassi vicino a me avrei qualcosa da farti fare:mrgreen::mrgreen:)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Complimenti a Mika, azz che soggiorno, ma sei proprio forte.o-o

Aggiornamento dell'ultimo momento, mia moglie fa anche il dolce...sta facendo le ciambelline al vino nocciole e uvetta....che dolcezza di mogliera:love[1]: