Cosa faccio stasera?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ma sei geometra???

Sono un architetto mancato. Faccio tutt'altro, ma ho progettato anche case. Ovvio che mi fermo al disegno di massima, dopo ci si deve rivolgere ad un professionista che a quel punto sistema solo un paio di cosine ed è fatta. Ne ho già fatte 6, più la mia di ora dove vivo. E tutti mi ringraziamo per aver saputo coniugare praticità ed estetica. Lo faccio per passione, per amici, conoscenti o parenti, ed al massimo mi offrono una cena...giusto per precisare.

Questo è un esempio di come escono...

Uploaded with ImageShack.us

Il mio soggiorno. Progettato e arredato da me...

picture.php

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sono un architetto mancato. Faccio tutt'altro, ma ho progettato anche case. Ovvio che mi fermo al disegno di massima, dopo ci si deve rivolgere ad un professionista che a quel punto sistema solo un paio di cosine ed è fatta. Ne ho già fatte 6, più la mia di ora dove vivo. E tutti mi ringraziamo per aver saputo coniugare praticità ed estetica. Lo faccio per passione, per amici, conoscenti o parenti, ed al massimo mi offrono una cena...giusto per precisare.

Questo è un esempio di come escono...

Uploaded with ImageShack.us

Il mio soggiorno. Progettato e arredato da me...

picture.php
Merda ti faccio i miei complimentio-o hai un soggiorno da infarto.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Merda ti faccio i miei complimentio-o hai un soggiorno da infarto.

Grazie ! Si nota in fondo la zona pranzo. Vi si accende con un gradino e là ho fatto pavimentazione in legno. Dietro la parete del caminetto cè un bellissimo
pianoforte verticale.

L'infarto però mi è quasi venuto davvero al momento di staccare l'assegno..

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Se ci siamo volentieri. Vediamo se oggi a mia moglie passa la febbre, altrimenti ciccia.
'azz, ci sentiamo domani se mai o-o

Grazie ! Si nota in fondo la zona pranzo. Vi si accende con un gradino e là ho fatto pavimentazione in legno. Dietro la parete del caminetto cè un bellissimo
pianoforte verticale.

L'infarto però mi è quasi venuto davvero al momento di staccare l'assegno..
sai suonare il pianoforte? ;nonzo%

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
'azz, ci sentiamo domani se mai o-o

sai suonare il pianoforte? ;nonzo%

Ti mando sms se siamo là.

No, suono un po' il basso (anzi ora l'ho pure venduto) senza pretese, anche se in gioventù ho fatto seratine per bar e pub della zona con il mio gruppetto " I disperados" di nome e di fatto..senza soldi e fuori di casa già a 20 anni. E' stata dura ma anche molto bello.

Il piano lo suona mia moglie, e anche benino. Ora è fissata con Allevi.

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ti mando sms se siamo là.
.
right

No, suono un po' il basso (anzi ora l'ho pure venduto) senza pretese, anche se in gioventù ho fatto seratine per bar e pub della zona con il mio gruppetto " I disperados" di nome e di fatto..senza soldi e fuori di casa già a 20 anni. E' stata dura ma anche molto bello.
chitarra nei "sleeping jiva" cover and power pop band, qualche rassegna, qualche locale, pagati in birre :asd:

ora ho un acustica che non tocco da circa 10 anni

Il piano lo suona mia moglie, e anche benino. Ora è fissata con allevi
quello che suona il pianoforte e guida la punto? ;nonzo%