Cosa faccio stasera?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ma sei geometra???

Sono un architetto mancato. Faccio tutt'altro, ma ho progettato anche case. Ovvio che mi fermo al disegno di massima, dopo ci si deve rivolgere ad un professionista che a quel punto sistema solo un paio di cosine ed è fatta. Ne ho già fatte 6, più la mia di ora dove vivo. E tutti mi ringraziamo per aver saputo coniugare praticità ed estetica. Lo faccio per passione, per amici, conoscenti o parenti, ed al massimo mi offrono una cena...giusto per precisare.

Questo è un esempio di come escono...

Uploaded with ImageShack.us

Il mio soggiorno. Progettato e arredato da me...

picture.php

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sono un architetto mancato. Faccio tutt'altro, ma ho progettato anche case. Ovvio che mi fermo al disegno di massima, dopo ci si deve rivolgere ad un professionista che a quel punto sistema solo un paio di cosine ed è fatta. Ne ho già fatte 6, più la mia di ora dove vivo. E tutti mi ringraziamo per aver saputo coniugare praticità ed estetica. Lo faccio per passione, per amici, conoscenti o parenti, ed al massimo mi offrono una cena...giusto per precisare.

Questo è un esempio di come escono...

Uploaded with ImageShack.us

Il mio soggiorno. Progettato e arredato da me...

picture.php
Merda ti faccio i miei complimentio-o hai un soggiorno da infarto.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Merda ti faccio i miei complimentio-o hai un soggiorno da infarto.

Grazie ! Si nota in fondo la zona pranzo. Vi si accende con un gradino e là ho fatto pavimentazione in legno. Dietro la parete del caminetto cè un bellissimo
pianoforte verticale.

L'infarto però mi è quasi venuto davvero al momento di staccare l'assegno..

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina