io guardo il "trono di spade" su sky cinema , dovrebbero essere la 7a e 8a puntata.
Stasera vedo la mia morosa dopo 1 mese![]()
Stasera vedo la mia morosa dopo 1 mese![]()

finalmente tua moglie butta fuori te e la tua bici?Abbiamo deciso di fare un'altra casa, stasera comincio a buttar giù un po' le linee guida..

Abbiamo deciso di fare un'altra casa, stasera comincio a buttar giù un po' le linee guida..
ma sei geometra???
mi piace come progetti casa, il fumo dal comignolo lo fai in polistirolo?
(metti a posto i libri vicino alla tv)
molto anni 80 :face4:Plexiglass fumè...rende molto di più.
ecco, solito maschilista, ti stimo :asd2:(Ora lo dico a mia moglie)...dovrò mica fare tutto io

stasera a nanna presto che domani si va al motor show con la moglie![]()
Merda ti faccio i miei complimentiSono un architetto mancato. Faccio tutt'altro, ma ho progettato anche case. Ovvio che mi fermo al disegno di massima, dopo ci si deve rivolgere ad un professionista che a quel punto sistema solo un paio di cosine ed è fatta. Ne ho già fatte 6, più la mia di ora dove vivo. E tutti mi ringraziamo per aver saputo coniugare praticità ed estetica. Lo faccio per passione, per amici, conoscenti o parenti, ed al massimo mi offrono una cena...giusto per precisare.
Questo è un esempio di come escono...
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Il mio soggiorno. Progettato e arredato da me...
![]()
hai un soggiorno da infarto.Merda ti faccio i miei complimentihai un soggiorno da infarto.
'azz, ci sentiamo domani se maiSe ci siamo volentieri. Vediamo se oggi a mia moglie passa la febbre, altrimenti ciccia.

sai suonare il pianoforte?Grazie ! Si nota in fondo la zona pranzo. Vi si accende con un gradino e là ho fatto pavimentazione in legno. Dietro la parete del caminetto cè un bellissimo
pianoforte verticale.
L'infarto però mi è quasi venuto davvero al momento di staccare l'assegno..

'azz, ci sentiamo domani se mai
sai suonare il pianoforte?![]()
rightTi mando sms se siamo là.
.
chitarra nei "sleeping jiva" cover and power pop band, qualche rassegna, qualche locale, pagati in birre :asd:No, suono un po' il basso (anzi ora l'ho pure venduto) senza pretese, anche se in gioventù ho fatto seratine per bar e pub della zona con il mio gruppetto " I disperados" di nome e di fatto..senza soldi e fuori di casa già a 20 anni. E' stata dura ma anche molto bello.
quello che suona il pianoforte e guida la punto?Il piano lo suona mia moglie, e anche benino. Ora è fissata con allevi