Cosa faccio stasera?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ma si MDK passa subito, tu sei na roccia!:mrgreen:

Io ancora devo cenare e non ho fame, pranzo dalla suocera quindi immaginate vero?:wacko: Però mi sono contenuto.
Quindi vado di zapping TV e leggo qualche pagina di bdc qua e la aspettando che rientri la moglie dal lavoro alle 22.

Si dai mi scoccia uffa per ora non ce lo speriamo sia giusto un colpo d'aria...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Vedo che di pantofolari ce ne sono...:mrgreen:...Emma hai evocato la mia voglia di ciocco+sgnappa (non ho il ruhm ma provvederò)....e sia!.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stasera vedo cosa comprarmi per natale di ciclistico, probabile dei pezzi per il masi che sto mettendo a posto, su crc spedizione gratuita e sconto extra dopo i 150 euro
si pianifica lo siopping :asd2:

:face4:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
stasera vedo cosa comprarmi per natale di ciclistico, probabile dei pezzi per il masi che sto mettendo a posto, su crc spedizione gratuita e sconto extra dopo i 150 euro
si pianifica lo siopping :asd2:

:face4:

Ma perché non fai come Lupo Solitario, che si è ordinato un Madone 6.9 ssl h1 approfittando degli incentivi del nuovo governo Monti per gli acquisti di beni primari di provenienza USA....

Devono ancora pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale, ma intanto magari informati......o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mardok ma dorme sempre in mezzo a voi???.:angrymod:

@mescal: anche tu non ci dormi la notte per pianificare l'assemblaggio?.:mrgreen:
Siamo proprio tutti uguali....che canaglie!. Io sto pensando a quale può essere il momento migliore per acquistare in un sol colpo garmin e scarpe per il running....approfitterò del momento shopping dell'ultimo minuto, li nella confusione si sfora sempre dal budget preventivato :asd:
Le bici per ora dormono....x le spese attendo la primavera...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ma perché non fai come Lupo Solitario, che si è ordinato un Madone 6.9 ssl h1 approfittando degli incentivi del nuovo governo Monti per gli acquisti di beni primari di provenienza USA....

Devono ancora pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale, ma intanto magari informati......o-o
rimango con gli inglesi.... dall'america ho già fatto arrivare roba e mi cucco la dogana tutte le volte :mrgreen:

@mescal: anche tu non ci dormi la notte per pianificare l'assemblaggio?.:mrgreen:
Siamo proprio tutti uguali....che canaglie!. Io sto pensando a quale può essere il momento migliore per acquistare in un sol colpo garmin e scarpe per il running....approfitterò del momento shopping dell'ultimo minuto, li nella confusione si sfora sempre dal budget preventivato :asd:
sì, oramai ho scandagliato l'europa.... :-x

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

io questa sera ho mantenuto la mia promessa !
o-o

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
giustappunto ero a parma, al poligono, ed avevo la forcella in macchina.... tempo perso pensare agli altri, da oggi se la vuoi te la vieni a prendere :asd2:

.... ero OLTRE il torrente Enza,
il cell quando sono impegnato lo faccio stare OLTRE la cassetta degli attrezzi....
e quindi non lo sento!
ah dimentivavo che OLTREpassare il top....vi è il nulla...

OLTREmodo sei permaloso !

:asd2:

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Srasera divano,oggi sono uscito in bici e prima avevo 37.3 aspirina e spero che passi tutto.

ciao mardok,
una curiosità: per caso sei iscritto con gli aquilotti di cervia? e oggi sei passato da ponte uso-savignano al ritorno?
nel caso mi sono aggregato a ruota...

io stasera prima a fare un saluto a una amica che stava in uno stand di birre artigianali natalizie belghe: bevuta una Pere noel.
poi aperitivo con amici: bevuto un rosso di Bertinoro, il Colombarone della tenuta La Viola.
poi un salto dall'amico Leo del Sidro Club, e c'è scappata una ottima birra Brew Dog Chaos Theory, una delle mie favorite in assoluto in questo periodo.

me lo sono meritato! stamattina uscita in bici e nel pomeriggio running...

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Piu o meno,va nel suo letto poi a meta' notte si sveglia e viene li in mezzo a noi,perche' vuole toccare i capelli di sua mamma.