guarda che è gianky che segue gli sport minori, vero gianky![]()

'stardo.
oggi sono stato dalle parti di bagnolo mella, ma mi sono ben guardato dal chiamarti :asd:
guarda che è gianky che segue gli sport minori, vero gianky![]()

'stardo.
oggi sono stato dalle parti di bagnolo mella, ma mi sono ben guardato dal chiamarti :asd:
outlet franciacorta, ricordo che oggi cominciavano i saldi, ed io ho diversi componenti della bici da farmi perdonare[/COLOR]
non ci credo dove sei andato?
Beh a giudicare dalla foto togliamo pure il sembra...
ti sembro uno che![]()




Ci sono anche mica saldi di vino?outlet franciacorta, ricordo che oggi cominciavano i saldi, ed io ho diversi componenti della bici da farmi perdonare![]()
ti sembro uno che![]()

guarda che è gianky che segue gli sport minori, vero gianky![]()
okkio che ti scateno contro Cianellbike, peppeviner, 1/2 amici del salotto
per i quali il calcio è solo....nerazzurro.
se poi non bastano ti scateno mia figlia che dietro alla porta ha un poster di Sneijder di 2 metri (insomma il doppio dell'altezza normale)...
Ci sono anche mica saldi di vino?
Azz c'è il vino buono da quelle parti!
![]()


Se non stramazzo dalla stanchezza, lavoro un paio d'ore.


Asssssolutamente nooooo!!!!.
E neanche nenne59, malgrado le foto....


Se non stramazzo dalla stanchezza, lavoro un paio d'ore.
Avrai lavorato troppo durante il giornoIo invece stramazzo già ora per la stanchezza. Ascolterò un po' di radio e poi a nanna



Grazie della accurata spiegazione, qualcosa sapevo, me lo aveva spiegato un amico, è un po come fumare vapore, no?.in effetti questa è una foto che mi ha scattato un amico in Libano mentre sfumazzo un narghilè.
Tra parentesi per chi interessa dato che siamo al bar è interessante notare che è una tradizione consolidata e fumano tutti bambini e donne inclusi a tutte le ore del giorno ed al contrario di quello che pensa qualcuno non si fuma haschish o marjuana benchè nel paese certo il "libanese" non manchi ma una mistura particolare di tabacco aromatizzata con miele, pezzi di frutta ed altre spezie.
In pratica neppure si fuma dato che non si riempie la vaschetta di tabacco e poi si accende come molti pensano tipo i narghilè che fumiamo in Italia.
Si mette questa mistura nella tazza del narghile e poi sopra si stende della carta stagnola spessa che poi viene traforata e sopra si appoggia una pietra rovente.
Quindi quando si aspira il calore della pietra passa attraverso la mistura va poi nell'acqua raffreddandosi e devo dire che il tutto ha un ottimo sapore e non fa male poichè il tabacco manco brucia ne potrebbe poichè la mistura è umida.
A sto modo ci passano le ore dato che non bruciando direttamente il tabacco il narghilè dura ore. Ogni tanto si cambia la pietra sopra la stagnola ovviamente perchè si raffredda.
Posto qualche foto del procedimento e della mistura.
![]()
e gli effetti sono ben noti....