G
gianky
Guest
visto che bandiera mitica? è già sullo sfondo del desktop :face4:
'scolta sovversivo. se non c'ho faccialibro...vuoi pubblicare le foto?:angrymod:
visto che bandiera mitica? è già sullo sfondo del desktop :face4:
La parrucca era rossa!!
Dott, quale sei??
Non siate così spietati con chi ha deciso finalmente di fare outing.non sapevo fossi travesto![]()

:afraid:) sperem de finirla.....t'iscrivi, son 160 foto....'scolta sovversivo. se non c'ho faccialibro...vuoi pubblicare le foto?:angrymod:
Non siate così spietati con chi ha deciso finalmente di fare outing.
sei sempre quello non sposato tu?E' un trucco efficacissimo per rimorchiare!!!
ve lo consiglio, funziona benissimo!!
'scolta sovversivo. se non c'ho faccialibro...vuoi pubblicare le foto?:angrymod:
sei sempre quello non sposato tu?
io punterei all'erede di gianky :asd2:Sto aspettando che la mia donna molli suo marito....
:face4:
La tua convinzione mi dice che l'hai usato anche con l'abbigliamento aderente da ciclista...E' un trucco efficacissimo per rimorchiare!!!
ve lo consiglio, funziona benissimo!!
tiè va'scolta sovversivo. se non c'ho faccialibro...vuoi pubblicare le foto?:angrymod:
La tua convinzione mi dice che l'hai usato anche con l'abbigliamento aderente da ciclista...
guardo lo sceneggiato su Walter Chiari, in quanto adoro lui ed il periodo storico che ha vissutoHo capito, ma cosa fate stasera? :face4:
bisognerà fare un 3d di solo ot.....
sto guardando dmax che stanno facendo una di quelle auto west coast custom.....fi..........divento ricco e la regalo a mescal

ieri, mentre ero vestito come il compare di peppne, mi passa questa davantibisognerà fare un 3d di solo ot.....
sto guardando dmax che stanno facendo una di quelle auto west coast custom.....fi..........divento ricco e la regalo a mescal
Sono solo io che ho pensato ad un invito?Ho capito, ma cosa fate stasera? :face4:
Sono solo io che ho pensato ad un invito?