Sono io quello non sposato, tocca a me!!
:asd2:
Tu sei giovane ancora, lo dice anche tua mamma. Tranquillizzati e guarda Vulcan come fa....
Tu sei giovane ancora, lo dice anche tua mamma. Tranquillizzati e guarda Vulcan come fa....
![]()
Peccato perché ci sono più perle di saggezza qui che in una settimana di programmazione televisivae allora STASERA dopo aver letto le vostre minchiate,guardo la tv con la bambina!
eh no, in fatto di femmine sei il Maestro.Tu sei giovane ancora, lo dice anche tua mamma. Tranquillizzati e guarda Vulcan come fa....
![]()

eh no, in fatto di femmine sei il Maestro.
Questa volta siamo noi che dobbiamo inchinarci![]()

eh no, in fatto di femmine sei il Maestro.
Questa volta siamo noi che dobbiamo inchinarci![]()
E' sufficiente che ti ricordi di togliere la parrucca rossa...Mah, io resterei anche in piedi (e con le spalle al muro) che in giro c'è gente strana :asd2:
E' sufficiente che ti ricordi di togliere la parrucca rossa...![]()

c'e' affezionato....
La usa anche in bici come caschetto...
![]()
infatti, da quando gliene hanno venduta una con la pettinatura a "caschetto", usa solo quella
PS: vado a letto che è meglio
non è giusto...Vado a letto anche io che domani per le 9,30 devo essere gia' in piedi.
Buonanotte!

E' sufficiente che ti ricordi di togliere la parrucca rossa...![]()
c'e' affezionato....
La usa anche in bici come caschetto...
![]()
infatti, da quando gliene hanno venduta una con la pettinatura a "caschetto", usa solo quella
Sono solo io che ho pensato ad un invito?

stasera pesce al ristorante e cinema....Stasera preparo la valigia!!
domani si parte per Vienna.
Ci rivediamo martedì 6
Non fate troppi danni!!! :asd:
![]()
La mia era una constatazione verginea; quella del Dott una battuta un po' grezzotta, neanche fossimo stati in coda allo sportelloSul forum non sottilizziamo![]()

La mia era una constatazione verginea; quella del Dott una battuta un po' grezzotta, neanche fossimo stati un coda allo sportello
![]()