...e poi dicono che l'LSD si usava solo negli anni Sessanta
Su Zappa ero indeciso sulla pena da infliggerti, non per altro, ma per aver preposto al cognome la prelocuzione "tal" e per averlo comparato allo Zullo nostrano;

hai associato un monile d'oro finemente cesellato con una grezza colata di fonderia (prima che sul prodotto finale vengano creativamente verniciati dei fichi d'india rossi e verdi).
Ero quindi indeciso sulla pena ma, visto che si avvicina Pasqua, e con essa il rito della Resurrezione o, almeno, un nuovo tentativo di Resurrezione da chi ormai giace inumato vivo nella sua caverna con il flat, l'
Ultegra e la webcam, ho deciso di essere più buono: mi accontenterò di farti ascoltare, almeno una volta, tutti gli album da lui prodotti, compreso un brano cantato, in italiano e inglese, da un tuo conterraneo e dedicato all'agente trivellatore dell'inconscio proctofilo di EMMA.
D'altra parte non sei l'unico a non aver riconosciuto il personaggio dell'immagine, poichè questa viene utilizzata anche sul tesserino di riconoscimento che in ufficio siamo obbligati ad esibire. Diversi miei colleghi continuano a chiedermi come facevo ad essere così magro (quasi nessuno invece mi chiede perchè usavo le trecce).
La mia faccia comunque è completamente diversa (così come il mio acume), anche se, una volta all'anno, a dicembre, i baffi e la barba vengono effettivamente adattati come in foto, ma solo per una intima ritualità devozionale.
Dimenticavo... per restare in topic, stasera non so che caxxo fare...