Cosa faccio stasera?

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Se vuoi t'aiuto io a non fare un caxxo!.o-o

Comunque è difficile per un "terrestre" ;nonzo% come me (metodico?/ordinato?/razionale?) seguire le esternazioni della discussione :wacko:, altro che LSD :==, cosa avete scoperto di così potente?.:-x Ditelo!!!.:angrymod:
Mentre tu giravi a 4 al mille nella maratona, noi eravamo già qui a creare sostanza (e ora la stiamo assumendo)...

Alcuni di noi hanno sulle spalle una o più GdM :face4:
Io non sono tra questi. Per ora ho sulle spalle solo alcuni ciuffi di pelo :face4:
Giuro che la scorsa settimana,di passaggio in Lombardia,cercavo un ciclista con trecce alla pippi calze lunghe:mrgreen: ........ero proprio convinto;nonzo%
Ho cambiato fruttarolo,che non siano champignon quelli che mi vende?o-o
La prossima volta dimmelo prima, così prima di uscire in bici me le faccio...
:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mentre tu giravi a 4 al mille nella maratona, noi eravamo già qui a creare sostanza (e ora la stiamo assumendo)...

Io non sono tra questi. Per ora ho sulle spalle solo alcuni ciuffi di pelo :face4:

La prossima volta dimmelo prima, così prima di uscire in bici me le faccio...

Vedi che mi son pereso a fare la maratona?. :cry Vorrà dire che recupererò il tempo perso, magari speditemi un flacone della sostanza almeno ci prendo confidenza :mrgreen:

Però le GDM leggo che sono uno spasso, da noi le organizzano ma non in modo così accurato come ho letto....peccato essere così lontano dalle Vs. zone, io avrei partecipato volentieri :mrgreen: specie a tavola.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...e poi dicono che l'LSD si usava solo negli anni Sessanta :==

Su Zappa ero indeciso sulla pena da infliggerti, non per altro, ma per aver preposto al cognome la prelocuzione "tal" e per averlo comparato allo Zullo nostrano;:bua: hai associato un monile d'oro finemente cesellato con una grezza colata di fonderia (prima che sul prodotto finale vengano creativamente verniciati dei fichi d'india rossi e verdi).
Ero quindi indeciso sulla pena ma, visto che si avvicina Pasqua, e con essa il rito della Resurrezione o, almeno, un nuovo tentativo di Resurrezione da chi ormai giace inumato vivo nella sua caverna con il flat, l'Ultegra e la webcam, ho deciso di essere più buono: mi accontenterò di farti ascoltare, almeno una volta, tutti gli album da lui prodotti, compreso un brano cantato, in italiano e inglese, da un tuo conterraneo e dedicato all'agente trivellatore dell'inconscio proctofilo di EMMA.:-x

D'altra parte non sei l'unico a non aver riconosciuto il personaggio dell'immagine, poichè questa viene utilizzata anche sul tesserino di riconoscimento che in ufficio siamo obbligati ad esibire. Diversi miei colleghi continuano a chiedermi come facevo ad essere così magro (quasi nessuno invece mi chiede perchè usavo le trecce).;nonzo%

La mia faccia comunque è completamente diversa (così come il mio acume), anche se, una volta all'anno, a dicembre, i baffi e la barba vengono effettivamente adattati come in foto, ma solo per una intima ritualità devozionale.:mrgreen:

o-o

Dimenticavo... per restare in topic, stasera non so che caxxo fare...:-x

Ah, non c'e' nullla da fare.....devo inalzare a sproposito il tuo cachet.
Chi rimarrebbe indifferente ad un simile uso del Verbo?
Il mondo ci attende!

:cool:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Egregio agente letterario Molle-macchina:
Porgo alla sua attenzione questo scritto,voglia prendere in considerazione eventuale sua possibilità di mettere me,in sua scuderia(bè una pecora vicino ad un cammello:sbavon:)come potrà notare dal sottolineato le mie capacità vanno oltre il normale e stereotipato idioma italico.....:mrgreen:
Se vorrà accettare,sarà ripagato naturalmente (voglia notare la mancanza della virgola:mrgreen:come un non errore grammaticale)

Uhm....da valutare in effetti.
Al momento sono in trattativa con tale T.Z. (anche se temo che in realta' la T faccia parte di un acronimo artistico dato che si vocifera si chiami Frank).
Le faro' sapere. :cool:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Siamo al bar.....ogni tanto la boiata (piace?) ci scappa......non sono un santo :mrgreen:.......

Ogni post che scrivi qua dentro mi confermano una deriva quasi schettiniana dall'ordinaria moderazione. Sei già inclinato, e ti ostini a negarlo.

Eh, il ragazzo in effetti ha grandi potenzialita'. Se solo avesse un agente di grande livello...

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ah, non c'e' nullla da fare.....devo inalzare a sproposito il tuo cachet.
Chi rimarrebbe indifferente ad un simile uso del Verbo?
Il mondo ci attende!

Come al solito, gli agenti tendono a sopravvalutare chi rappresentano... :mrgreen: ma va bene così. Alza pure il cachet, tanto poi lo reinvesto in una bici gialla con i fichi d'india disegnati e l'immagine ne guadagna... :mrgreen:

Ultima modifica:
G

gianky

Guest
non toccatemi la bici con i fichi d'india...(personalmete preferisco quella con le ciliege o le mucche, ma come disse "filini :c'è anche la frittura di topi ratti...)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Apposto.
Mancavano Daddy e il moderatore.
show_image.php

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come al solito, gli agenti tendono a sopravvalutare chi rappresentano... :mrgreen: ma vabene così. Alza pure il cachet, tanto poi lo reivesto in una bici gialla con i fichi d'india disegnati e l'immagine ne guadagna... :mrgreen:

Io non sopravvaluto. io SO. :cool:

Boiata?... ecco, qui sei tornato moderatore ordinario, di quelli che partecipano al raduno annuale dei moderatori italiani dei forum :mrgreen:

Se non cambia Agente al raduno prevedo cose nefaste.....

Ragazzi, presto, torniamo in topic!!! Lo stiamo perdendo!!!

Azzz, e' vero....stasera....ehm...stasera...uhm......azz.........non lo so:cry: