Cosa faccio stasera?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
guardate il mescal come si allena:mrgreen:

scaled.php
:))):

oddio muoio :))):

G

gianky

Guest
Chiamatemi Ismaele. Qualche anno fa - non importa quando esattamente - avendo poco o nulla in tasca, e niente in particolare che riuscisse a interessarmi a terra, pensai di andarmene un po' per mare, e vedere la parte equorea del mondo. E'un modo che ho io di scacciare la tristezza, e regolare la circolazione

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ci sono dei buchi che mi tolgono il sonno... gli attacchi della cucina... cinque buchi, quello grosso lo scarico, due piccoli l'acqua... ma gli altri due? Gas e cosa? Sono sicuro che qui qualcuno mi sa rtispondere in maniera precisa e professionale :mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ci sono dei buchi che mi tolgono il sonno... gli attacchi della cucina... cinque buchi, quello grosso lo scarico, due piccoli l'acqua... ma gli altri due? Gas e cosa? Sono sicuro che qui qualcuno mi sa rtispondere in maniera precisa e professionale :mrgreen:

Lavastoviglie...
Sono le 7 e 30 e sono gia' sveglio.
Dura vita qeulla degli Agenti

......

G

gianky

Guest
Lavastoviglie...
Sono le 7 e 30 e sono gia' sveglio.
Dura vita qeulla degli Agenti

......

non solo Agenti, ma esperti....factotum, ciapinisti,..insomma;nonzo%

gente che sa far tutto perchè la moglie non li vuole in casa e vivono in cantina a rompere le cose per poi avere la scusa per aggiustarle.... :asd:

(ieri sera ero in ot, oggi vado meglio:mrgreen:)

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Barba e capelli (pochi in verità).....
Dopo depilescion e nanna.....
La bici la lavo domani mattina (se ne ho voglia).....
Al limite un giro di olio alla catena e via andare.....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
stasera riunione operativa per la gara provinciale di running, siamo indecisi se farla alle 19 per l'aperitivo o dopo cena con due fette di salame :face4:

Dai retta al saggio gandalf....direi di farla in 2 fasi, la prima ore 19, sospendi per ape, riprendete dopo cena con fette di salame.....è facile, no?.o-o Dai che ci avevi pensato!.:mrgreen:

Oggi depilation per uscita di domani, questa sera running e cena romantica io e mogliera soli soletti...forse, se la mia bimba esce col fidanzato.

Devo riesumare la mtb infangata e ferma da agosto 2011
ho smontato la ruota ant. e tolto il vecchio liquido sigillante delle tub(pellicola di lattice attaccatissimo al copertone:wacko:).....già mi sono rotto il "ci_duezeta_o", non riesco a far entrare di nuovo il copertone sul cerchio, non ho il compressore e devo portare le ruote dal mecca per mettere il lattice e gonfiare.....solo per 1 ruota :bua:, pensa tutto il resto, smonta il movimento, ingrassa, rimonta, registra, catena, lava, ingrassa, cambio guaine ingrassa registra, forcella pressione registra, serie sterzo, smonta, ingrassa, resgistra, freni a disco smonta, registra.....che faccio la butto?.;nonzo%

Domani vado su strada....fanculo la mtb.