guardate il mescal come si allena
![]()

oddio muoio

![]()

![]()

Va beh, anche oggi il mio centello l'ho fatto. Ci ho messo dentro un bel 1500 di dislivello che non fa mai male a noi Agenti.
Vado a farmi la doccetta.
Fate i bravi
![]()

Sto guardando l'isola..........

stupendi ragazzi
non guardo piu' nulla (di ciclistico) e vego direttamente qua a farmi due risate
![]()
![]()

Ci sono dei buchi che mi tolgono il sonno... gli attacchi della cucina... cinque buchi, quello grosso lo scarico, due piccoli l'acqua... ma gli altri due? Gas e cosa? Sono sicuro che qui qualcuno mi sa rtispondere in maniera precisa e professionale![]()
Lavastoviglie...
Sono le 7 e 30 e sono gia' sveglio.
Dura vita qeulla degli Agenti
......

stasera riunione operativa per la gara provinciale di running, siamo indecisi se farla alle 19 per l'aperitivo o dopo cena con due fette di salame :face4:
....direi di farla in 2 fasi, la prima ore 19, sospendi per ape, riprendete dopo cena con fette di salame.....è facile, no?.
Dai che ci avevi pensato!.
).....già mi sono rotto il "ci_duezeta_o", non riesco a far entrare di nuovo il copertone sul cerchio, non ho il compressore e devo portare le ruote dal mecca per mettere il lattice e gonfiare.....solo per 1 ruota
, pensa tutto il resto, smonta il movimento, ingrassa, rimonta, registra, catena, lava, ingrassa, cambio guaine ingrassa registra, forcella pressione registra, serie sterzo, smonta, ingrassa, resgistra, freni a disco smonta, registra.....che faccio la butto?.
Comunicovi che soft ha dei poteri incredibili, ergo, consigliovi di non esternare particolari della vostra vita che riguardano l'amour....
l'aperitivo E' durante la riunioneDai retta al saggio....direi di farla in 2 fasi, la prima ore 19, sospendi per ape, riprendete dopo cena con fette di salame.....è facile, no?.
Dai che ci avevi pensato!.
![]()