Cosa faccio stasera?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sara' mio compito scovare la Strada che meglio metta in risalto le caratteristiche e le abilita' del mio Rappresentato.

Tu lo hai un Agente?
NO,mi proposi....ad un Agente..che riponeva le speranze di un futuro migliore nei rappresentanti dell'off-topic
ossia a vossia;:ka;:,ma eravate alla ricerca di Cavalli di razza.. all'epoca........:mrgreen:
quindi non ebbi risposta..........:cry:

pensai allora di entrar nei credenti dell IN-Topic,rappresentati costi da EMMA:))):,ma poi desistetti nella speranza di tempi migliori...:mrgreen:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Collasso sul divano.....
Poi mi trascino a letto in attesa di domani.....
So desfà......

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
stasera dovrò aerografare un casco con un soggetto -finalmente, dopo molto tempo - che mi stimola parecchio, ergo, non vi leggerò...anzi, sì, posso farlo mentre spruzzo pigmenti :-x

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
stasera dovrò spiegare a qualche centinaio di cittadini il nuovo progetto di viabilità, ho solo 15 colpi nel caricatore, non credo bastino....

Con questa risolverai tutti i problemi

797px-vulcan1.jpg

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
giornata intensa.
bimba
bici con buone sensazioni anche su pendenze ostiche con dietro motori finali ai 75
mangiato
fatto pulizie
....e corso in soccorso alla moglie coinvolta in un incidente stradale in centro a Verona.
ora lavato le damigiane per il prosecco
faccio da mangiare
e vado a letto

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
giornata intensa.
bimba
bici con buone sensazioni anche su pendenze ostiche con dietro motori finali ai 75
mangiato
fatto pulizie
....e corso in soccorso alla moglie coinvolta in un incidente stradale in centro a Verona.
ora lavato le damigiane per il prosecco
faccio da mangiare
e vado a letto

Bravo, riposa.
Quest'uomo mi dara' delle soddisfazioni...
:mrgreen: