Cosa faccio stasera?

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Adesso chiudo baracca e burattini, vado a vedere quanto riesco a spuntare per le ruote alto profilo e vado a casa.
Mangio (sono indeciso fra riso/pasta in bianco o bistecca), spero di riuscire a guardare il grande Gordon e dopo a nanna.......se vedemo doman.......

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Anche nel caso di Cogne e dei giovini universitari, non mi ricordo il caso, ove ella fu prosciolta.

Amanda Knox fu assolta per insufficienza di prove, in questo caso fu l'Ert della Polizia di Stato ad incasinare tutto.
Sono sempre convinto che le indagini scientifiche debbano essere un supporto all'attività investigativa, mai la soluzione, devono scordarsi CSI, quello è un telefilm.

La cosa brutta è che cominciano a scarseggiare gli investigatori che sanno come si conduce un interrogatorio, un esempio semplice semplice, nell'omicidio di Novi Ligure non sono stati i RIS a scoprire il tutto, ma hanno semplicemente messo assieme i due fidanzati in una stanza da soli con un'ambientale.... mica hanno confrontato i database marziani con i loro :ueh:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
non so per quale motivo ma ho ripescato questa scena.
orrore multiplo.

p.s. postando questo mi sento davvero sadico, abbiate pietà
per essere perfidi, oggi ci sta meglio questa

Donatella Rettore - Kobra - YouTube

il cobra non èèèèèèè un serpenteeeeeeeeeee :mrgreen:

dai, se si allena con costanza a 41 anni, quando gli scadrà la squalifica, potrà provare a rientrare :face4:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
io sono stanco, è mi sono appena scolato due bei calici di un buon rosso,
images
penso che stasera mi divanizzo presto, domani il cantiere mi chiama, e di primissima mattina

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
  • Mi piace
Reactions: art