Cosa faccio stasera?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
prova firefox
:offtopic:
:-x :azz
:yoga: violin

:prega:

:crock :°°(

Vado a dormire.
Vi amo:eek:

angel.gif

angel3.gif

angel4.gif

angel33.gif

angel35.gif

angel5.gif

angel28.gif

angel7.gif

angel30.gif

angel9.gif

angel11.gif

angel12.gif

angel36.gif

angel15.gif

angel6.gif

angel8.gif

angel2.gif

angel24.gif

angel22.gif

angel20.gif

angel21.gif

angel18.gif

angel34.gif

angel19.gif

angel16.gif

angel25.gif

angel26.gif

angel31.gif

angel27.gif

angel37.gif

angel29.jpg

angel17.gif

angel23.gif

angel32.gif

angel14.gif

angel13.gif

angel38.gif

angel39.gif

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
torno clamorosamente in topic!

stasera dopo riunione di lavoro e birretta dall'amico Leo del Sidro Club mi son fatto quattro risate al bar del bdc-forum...
credo di avere fatto il mio record personale di messaggi in un ora:mrgreen:

sogni d'oro a tutti, belli, brutti, alti e MENO ALTI o-o

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ragazzi ho una domanda da farvi, non centra la bici, (ma tanto voi di bici non ci capite un cazzo!!!) arrivo al dunque: cosa fareste se con voi a lavorare ci fosse una persona, che non sa fare quello per cui è stato chiamato, sapendo che starà li da voi solo 15 giorni, e sapendo che ha bisogno di lavorare, lo direste al vostro capo o gli parate il culo per 15 giorni?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
ragazzi ho una domanda da farvi, non centra la bici, (ma tanto voi di bici non ci capite un cazzo!!!) arrivo al dunque: cosa fareste se con voi a lavorare ci fosse una persona, che non sa fare quello per cui è stato chiamato, sapendo che starà li da voi solo 15 giorni, e sapendo che ha bisogno di lavorare, lo direste al vostro capo o gli parate il culo per 15 giorni?

se non la me rompe i cojoni,lascio stare.
forse pero' sono quello che piu' s'intende di bici....

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali

cogli l'occasione per insegnargli il mestiere in questi 15 gg. sii il suo maestro.
alla fine tutte sarete felici e soddisfatti! :)

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani

Se avrà voglia di apprendere quindici giorni saranno più che sufficienti a trasformarlo in un buon mestierante, ovviamente avrà bisogno di buoni maestri.

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0

Abbiamo tutti in questo momento difficile di lavorare.
E poi 15gg passano in fretta.
o-o

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
il fatto è che il mio capo mi ha chiesto se era valido, io ho detto si se la cava, ma purtroppo non è vero, comunque sta qui con noi, e per quindici giorni qualche soldo lo tira su, è un ragazzo albanese, è artigiano ma non ha molto lavoro, e gli paro il culo volentieri, lo vedi che di lavorare ha voglia, poi cazzo a moglie e figlio, come me