torno clamorosamente in topic!
stasera dopo riunione di lavoro e birretta dall'amico Leo del Sidro Club mi son fatto quattro risate al bar del bdc-forum...
credo di avere fatto il mio record personale di messaggi in un ora
sogni d'oro a tutti, belli, brutti, alti e MENO ALTI![]()
Houston,abbiamo un problema............Vado a dormire.
Vi amo:eek:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa faccio stasera? bo cazzo non lo so![]()
stasera volevo fare del burlesque....
ragazzi ho una domanda da farvi, non centra la bici, (ma tanto voi di bici non ci capite un cazzo!!!) arrivo al dunque: cosa fareste se con voi a lavorare ci fosse una persona, che non sa fare quello per cui è stato chiamato, sapendo che starà li da voi solo 15 giorni, e sapendo che ha bisogno di lavorare, lo direste al vostro capo o gli parate il culo per 15 giorni?
ragazzi ho una domanda da farvi, non centra la bici, (ma tanto voi di bici non ci capite un cazzo!!!) arrivo al dunque: cosa fareste se con voi a lavorare ci fosse una persona, che non sa fare quello per cui è stato chiamato, sapendo che starà li da voi solo 15 giorni, e sapendo che ha bisogno di lavorare, lo direste al vostro capo o gli parate il culo per 15 giorni?

Abbiamo tutti in questo momento difficile di lavorare.
E poi 15gg passano in fretta.
![]()