Maduna...a leggere Gianky vien voglia di evirarmi
ragazzi vado a divanizarmi, con questo atroce dubbio, ma le mutande in bdc si portano?
non fate i burlesquoni
No caro, pacco bene in vista per le vecchie
un buon motivo "tecnico" a favore di chi indossa le mutande è che, se pdendi un grande spavento in bici, riesci a riutilizzare il pantaloncino anche il giorno dopo...
allora adesso ve le togliete,le mettete in un sacco e le consegnate alla curva*.........è che puoi riempire le mutande di cotone idrofilo. e che non si sposta :asd:
Maduna...a leggere Gianky vien voglia di evirarmi
stasera vado a mangiare la pizza con amici, oggi pomeriggio 3 ore di spinning....
stamattina sono a casa
che giornata

Stasera mi dedicherò alla psicoanalisi, nel senso che analizzerò i miei quasi 48 anni - manca poco più di un mese - e prenderò seri provvedimenti.
brutta giornata per parlare di evirazione, probabile abbiano risolto un caso storico di chi l'ha visto, quello di Bergamini![]()

.)pioveuscire in bici?![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Donato_BergaminiecchièBergaminiperchinonvedechil'havisto?![]()
3 ore di spinning ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!stasera vado a mangiare la pizza con amici, oggi pomeriggio 3 ore di spinning....
stamattina sono a casa
che giornata
3 ore di spinning ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
minchia........
ma te lo ha consigliato Agente ?
brutta giornata per parlare di evirazione, probabile abbiano risolto un caso storico di chi l'ha visto, quello di Bergamini![]()
aumento un quarto di giro ogni 1/4 d'ora sul potenziamento
mamma mia !!
io piu' di 1 ora non reggo.....:impic:
Ma dài! Complimenti!
i miei soldi li ho barattati con la banca, la mia libertà con il datore di lavoro, i miei pensieri non se li caga nessuno, e quindi sono sempre miei; per il resto... l'amore è gratis:eek:il baratto non è mai finito. tu hai barattato i tuoi solid, la tua libertà , i tuoi pensieri in cambio della ...
tua moglie in cambio dei tuoi soldi , della tua libertà, dei tuoi pensieri ....li ha barattati in cambio dei suoi onnipresenti mal di testa ...:asd:
i miei soldi li ho barattati con la banca, la mia libertà con il datore di lavoro, i miei pensieri non se li caga nessuno, e quindi sono sempre miei; per il resto... l'amore è gratis:eek:

i miei soldi li ho barattati con la banca, la mia libertà con il datore di lavoro, i miei pensieri non se li caga nessuno, e quindi sono sempre miei; per il resto... l'amore è gratis:eek:
sarà ma mescal per l'amore si è rovinato economicamente.....
:asd: