Cosa faccio stasera?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ragazzi vado a divanizarmi, con questo atroce dubbio, ma le mutande in bdc si portano?

non fate i burlesquoni

No caro, pacco bene in vista per le vecchie

un buon motivo "tecnico" a favore di chi indossa le mutande è che, se pdendi un grande spavento in bici, riesci a riutilizzare il pantaloncino anche il giorno dopo...

è che puoi riempire le mutande di cotone idrofilo. e che non si sposta :asd:
allora adesso ve le togliete,le mettete in un sacco e le consegnate alla curva*.........
perchè non meritate di portarle.........

*presso ristorante al curvone....:mrgreen:

G

gianky

Guest
Maduna...a leggere Gianky vien voglia di evirarmi

l'ha giàfatto mescal. sua moglie non si è accorta di nulla :face4:

stasera vado a mangiare la pizza con amici, oggi pomeriggio 3 ore di spinning....
stamattina sono a casa

che giornata

uscire in bici? ;nonzo%

Stasera mi dedicherò alla psicoanalisi, nel senso che analizzerò i miei quasi 48 anni - manca poco più di un mese - e prenderò seri provvedimenti.

nel senso che te ne dai di meno? :eek:

brutta giornata per parlare di evirazione, probabile abbiano risolto un caso storico di chi l'ha visto, quello di Bergamini :cry

ecchièBergaminiperchinonvedechil'havisto? ;nonzo%

stasera continuo il libro sulla storia economica medievale (l'alternativa è farmi sgridare da mia moglie...:wacko:.)

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
il baratto non è mai finito. tu hai barattato i tuoi solid, la tua libertà , i tuoi pensieri in cambio della ...:mrgreen:
tua moglie in cambio dei tuoi soldi , della tua libertà, dei tuoi pensieri ....li ha barattati in cambio dei suoi onnipresenti mal di testa ...:asd:
i miei soldi li ho barattati con la banca, la mia libertà con il datore di lavoro, i miei pensieri non se li caga nessuno, e quindi sono sempre miei; per il resto... l'amore è gratis:eek:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
i miei soldi li ho barattati con la banca, la mia libertà con il datore di lavoro, i miei pensieri non se li caga nessuno, e quindi sono sempre miei; per il resto... l'amore è gratis:eek:

soldi non ne ho

libertà ho quella di essere

i miei pensieri li condivido senza nessun patema che li capiscano

oggi ho capito che la gente buona d'animo ancora esiste