Cosa faccio stasera?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
cazzo stefano mi dispiace, ti mando una crocerossina
3369882627_80ed9d1641_z.jpg

bannerinternet_25aprile.jpg

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
altro che meditare stasera...dovrò leccarmi le ferite dopo una cadutona memorabile....ora vo a curarmi che sono mezzo rotto
mi dispiace!! poi ci racconti la dinamica.

cmq chiama l' ISEF, dille che hai bisogno di urgenti cure che solo ISEF può curare.

ISEF adora sentirsi crocerossina. :asd:
Art ha parlato come avrebbe fatto Freud...

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
dove minchia si trovano le foglie di aloa? ;nonzo%

So' tutto grattugiato :))):...rido pe' non piagne ragazzuoli

Nulla di rotto, abraso braccio sinistro ovunque ed esterno coscia quasi irriconoscibile tutto lato sinistro

Dunque, colpa mia, prima della discesa ho forato il posteriore, sembrava tutto ok, in tempi record ho cambiato la camera, solo che ho serrato male la ruota ed è sfilata durante la discesa: risultato? Minchia, a terra senza accorgermene più o meno ai 30 all'ora, non era un tratto ripidissimo e tecnico.
Meno male, cadendo sul lato sinistro, che non vi erano auto, mi è andata di lussso rotolando proprio in mezzo la careggiata.

La bici? Una leva abrasa...ma ditemi voi, non s'è fatta nulla! Meno male :mrgreen:

Baciovi...ora vo in farmacia per qualcosa che disinfetti...bruciaaaaaaaaa...:wacko:

amovi :eek:

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
cazzo stefano mi dispiace, ti mando una crocerossina

Se sono tutte così preferirei sentire male.:mrgreen:

Nulla di rotto, abraso braccio sinistro ovunque ed esterno coscia quasi irriconoscibile tutto lato sinistro

Dunque, colpa mia, prima della discesa ho forato il posteriore, sembrava tutto ok, in tempi record ho cambiato la camera, solo che ho serrato male la ruota ed è sfilata durante la discesa: risultato? Minchia, a terra senza accorgermene più o meno ai 30 all'ora, non era un tratto ripidissimo e tecnico.
Meno male, cadendo sul lato sinistro, che non vi erano auto, mi è andata di lussso rotolando proprio in mezzo la careggiata.

La bici? Una leva abrasa...ma ditemi voi, non s'è fatta nulla! Meno male :mrgreen:

Baciovi...ora vo in farmacia per qualcosa che disinfetti...bruciaaaaaaaaa...:wacko:

Un'augurio di pronta guarigione e non aprire alla crocerossina.:-x
o-o

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10

Aloa è il saluto di Peggio... potresti chiedere a lui :mrgreen:
Forse cerchi le foglie di aloe, ma non so se vendono le foglie... non fai prima a mettere della connettivina?
Ma perchè devi fare tutto in tempi record? ;nonzo% La vecchia a Venezia in tempi record, il culo della cinese in tempi record...

G

gianky

Guest
Aloa è il saluto di Peggio... potresti chiedere a lui :mrgreen:
Forse cerchi le foglie di aloe, ma non so se vendono le foglie... non fai prima a mettere della connettivina?
Ma perchè devi fare tutto in tempi record? ;nonzo% La vecchia a Venezia in tempi record, il culo della cinese in tempi record...

finalmente un consiglio serio.

la prossima volta ...durace :asd:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
accidenti mi dispiace Stefano...
disinfetta e riparti
azz..... mi ricordi un pistola che ha fatto una cosa del genere a 14 anni in motorino (sceso da un'inpennata.... ruota saltata)ohhh.....ma io l'avevo stretta bene !!!!!!

G

gianky

Guest
eh,mi sa che mi sono giocato l'amicizia di stefano e di vulcan.
ma oggi non voglio pensare, solo dire cazzate.
la vita è troppo breve e le disgrazie sono sempre qua, in agguato.

e piove sempre sul bagnato :-(
e su chi non lo merita.

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Connettivina? Mo lo dico alla vicina che andrà in farmacia per me....so' mezzo sciancato meglio che stia a casa.

Tempi record perchè avevo fretta...risultato: la fretta è cattiva consigliera.

Con i culi ho chiuso!

Stop!

Solo bici, bici e bici.

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Connettivina? Mo lo dico alla vicina che andrà in farmacia per me....so' mezzo sciancato meglio che stia a casa.

Tempi record perchè avevo fretta...risultato: la fretta è cattiva consigliera.

Con i culi ho chiuso!

Stop!

Solo bici, bici e bici.
Perdona Stefano se sparo queste caxxate anche quando non dovrei. Capisco la tua sofferenza, credimi... mi fai venire in mente le chiodate che prendevo in atletica... cerco solo di sdrammatizzare. o-o