Con cosa lo alimenti il motorino?![]()
La borraccia con la pasta e fagiolil di Mescal?

![]()
adoro Oscar Wilde, ma vallo a dire al mio titolare....Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare.
Oscar Wilde
questa me l'ero persa....davvero bella Soft...e grazie che ogni tanto ci regali perle di questa levatura..è sempre un piacere
adoro Oscar Wilde, ma vallo a dire al mio titolare....![]()
pensare che gente come LoRe ti ispira cotanta saggezza mi fa riflettere...Grazie a te, sei un pubblico meraviglioso!![]()
Sono i miei Assistiti la mia fonte di ispirazione....:asd2:

E' il terzo giorno consecutivo che non esco in bici a causa del maltempo.
Domani esco anche dovesse piovere a dirotto: ho gia' riesumato la muta 2mm da snorkeling. Giuro che lo faccio...

stasera ci do dentro....
di brutto......Mangi come un'idrovora!!!
poi domattina sui pedali metterò quello che mi è rimasto nelle gambe...
Le briciole?!!!!!
![]()

stasera apporto le opportune modifiche alla bici in modo da NON poter pedalare come Cancellara![]()

Grazie a te, sei un pubblico meraviglioso!![]()
Sono i miei Assistiti la mia fonte di ispirazione....:asd2:
pensare che gente come LoRe ti ispira cotanta saggezza mi fa riflettere...![]()
questa me l'ero persa....davvero bella Soft...e grazie che ogni tanto ci regali perle di questa levatura..è sempre un piacere
te lo meriti :eek:
![]()
mi sono reso conto che per installare il motorino Cancellara occorre segare il tubo obliquo. Opterò per l'elaborazione mescal.Ma non usa una gavetta della ritirata di Russia al posto della borraccia?
Propongo di organizzare qualche serata musicale in questo scantinato, tanto, siamo relegati al 'sotto forum'.
Dunque, dj io ed Ale, orchestrine liscio capitanate da soft e Vulcan....oh..ci vogliono le ragazze immagine! Dove le reclutiamo?..ma anche vecchie vanno bene
Al bancone del bar gattonerobianconero, security l'amico muscoloso nell'avatar
Gianky il boss del locale, me lo vedo!
Fico! E' che se io entro in chiesa poi devono chiamare l'esorcista...
Possiamo organizzare a casa di Gianky?![]()
EMMA, guarda che e' nocivo. E' come il fumo, devi smettere.
Lavoro, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere: c'e' anche il proverbio :asd2:
è naturale tu non capisca, l'andropausa è l'andropausa

bisogna proselitare il pensiero del sommo...![]()
mi sono reso conto che per installare il motorino Cancellara occorre segare il tubo obliquo. Opterò per l'elaborazione mescal.

ragazzi se domani qualcuno è in zona gattatico REGGIO EMILIA io sono a festeggiare il 25 aprile alla casa dei fratelli cervi, se passate ci facciamo una birra, o due, o tre,o quattro, o cinque, o sei , o sette, mi riconoscete di sicuro ciaoooo![]()

quando ti vedrò senza birra in mano ...inizierò a preoccuparmi![]()
chissa perche avrei giurato che al bancone mettevi me![]()
![]()

Una pinta...anzi, due pinte per noi amico!![]()