Cosa faccio stasera?

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
se no puoi usare sempre il grazioso metodo del nastro adesivo sul campanello alle 4 di notte
... Sveglierei anche il bambino del vicino. Avevo preso in considerazione quelle fialette puzzolenti (allo zolfo) da versare sull'uscio della sua porta. Mi ricordo che erano vendute come "scherzi" per carnevale: qualcuno se le ricorda?
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
... Sveglierei anche il bambino del vicino. Avevo preso in considerazione quelle fialette puzzolenti (allo zolfo) da versare sull'uscio della sua porta. Mi ricordo che erano vendute come "scherzi" per carnevale: qualcuno se le ricorda?

le fialette puzzolenti vanno messe sul termosifone, assieme al dado nella doccia :face4:

hai pensato ad una testa di cavallo mozzata sullo zerbino? è sempre un gadget simpatico :asd2:
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
stasera non so proprio che azzo fare..
indeciso tra lavoro o pacchetto di 200 addominali+50 flessioni + 20x sollevare un peso da 3kg?

cosa dice il mio Agente in merito?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
stasera provo a dormire dopo le 2 ultime notte movimentate...
e speriamo che qualcuno pensi che e' piu' importante un abitazione e un posto di lavoro piuttosto che una vecchia chiesa fatiscente...

E' quello che mi ha fatto + incazzare alla tele....:bua:, sembrava la priorità del momento.