... Sveglierei anche il bambino del vicino. Avevo preso in considerazione quelle fialette puzzolenti (allo zolfo) da versare sull'uscio della sua porta. Mi ricordo che erano vendute come "scherzi" per carnevale: qualcuno se le ricorda?se no puoi usare sempre il grazioso metodo del nastro adesivo sul campanello alle 4 di notte



Mi piace molto immaginare ma non farei mai simili cose. Non ho mai risposto al male con il male, anzi... Ma le opinioni che mi sono fatto di tali incivili rimangono e per me perdere la dignità è il peggior male.
, sembrava la priorità del momento.