Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Con voi è impossibile essere serio, minchia, manco il lexotan fa effetto, sono più schizzato di prima, ora provo con youporn.

Mo mi ripiglio, tanto per non dare da mangiare agli avvoltoi che popolano questo bar frequentato da tangheri poco raccomandabili, in fondo cercavo coccole, sotto sotto, e cosa mi trovo? art e il micidiale mescaleros che puntano la fast, incuranti del mio pietoso stato d'animo, gente sensibilissima, oserei dire :mrgreen:

Domani percorrerò una valangata di km, perchè in fondo la bici fa bene anche ai depressi, mi avete convinto...minchia che casino nel mio cervello devastato
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Con voi è impossibile essere serio, minchia, manco il lexotan fa effetto, sono più schizzato di prima, ora provo con youporn.

Mo mi ripiglio, tanto per non dare da mangiare agli avvoltoi che popolano questo bar frequentato da tangheri poco raccomandabili, in fondo cercavo coccole, sotto sotto, e cosa mi trovo? art e il micidiale mescaleros che puntano la fast, incuranti del mio pietoso stato d'animo, gente sensibilissima, oserei dire :mrgreen:

Domani percorrerò una valangata di km, perchè in fondo la bici fa bene anche ai depressi, mi avete convinto...minchia che casino nel mio cervello devastato

per favore, ripensaci!! suicidati, ero già in trattativa per vendere il fast :rosik:

vatti a fidare degli amici depressi :x
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Con voi è impossibile essere serio, minchia, manco il lexotan fa effetto, sono più schizzato di prima, ora provo con youporn.

Mo mi ripiglio, tanto per non dare da mangiare agli avvoltoi che popolano questo bar frequentato da tangheri poco raccomandabili, in fondo cercavo coccole, sotto sotto, e cosa mi trovo? art e il micidiale mescaleros che puntano la fast, incuranti del mio pietoso stato d'animo, gente sensibilissima, oserei dire :mrgreen:

Domani percorrerò una valangata di km, perchè in fondo la bici fa bene anche ai depressi, mi avete convinto...minchia che casino nel mio cervello devastato


E' bastato un intervento del tuo Agente e degli Assistiti per ricondurti sulla rettA via.
:cool:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Io stasera mi faccio un giro in bici. Niente di che ma almeno un 30 Km.
Di notte la città non è trafficata e si va che è un piacere...e anche con il fresco.
Poi la mia lampada presa su Ebay in Cina da 900 lumen funziona che è una meraviglia...
Fa un fascio luminoso veramente bello sia concentrato e largo davanti che poi in profondità.
Anche meglio dei fari dello scooter...
Magari se ho voglia metto anche la telecamerina.... :-)


.........e da quella sera........nessuno lo rivide più !!
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Ultima modifica:

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Sono depresso, ho smesso di andare in bici, non ho più voglia di vivere, ma vivrò lo stesso, sono troppo vile per spararmi un colpo di Glock in faccia, assaporerò tra poco del Lexotan, così dormirò e non penserò alla vita di merda
Wee depresso datti una mossa ed esci di casa...fatte 'na bella pedalata come me...o un puttan-tour notturno in bici: la settimana scorsa pure quello ho fatto...ha,ha,ha.
Le Glock lasciale stare. Usa roba di casa nostra magari una Beretta...:mrgreen:
Tieni ti offo una birra e da un genovese non è poco...
o-o
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
529870_284461421647931_100002522275824_583253_364044111_n.jpg


Minchia, poco prima della foratura caduta, stavo scollinando....:rosik:
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Minacciava pioggia; trattasi di anti pioggia leggera, non ho patito il caldo...e caldo non faceva all'inizio, guarda quello dietro con i bracciali

cmq in salita con l anti pioggia anche leggero è per chi sale in scioltezza, io salgo aperto è per questo che uso solo maglie zip lunga.

stefano sono le mezza passate, sempre pensieri negativi? io mi sono aperto un fragolino che mi hanno regalato. non sono un amante di questo genere di vino ma ho pensato che era una buona occasione per farlo fuori.
dai che di offro un bicchiere anche 2
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
cmq in salita con l anti pioggia anche leggero è per chi sale in scioltezza, io salgo aperto è per questo che uso solo maglie zip lunga.

stefano sono le mezza passate, sempre pensieri negativi? io mi sono aperto un fragolino che mi hanno regalato. non sono un amante di questo genere di vino ma ho pensato che era una buona occasione per farlo fuori.
dai che di offro un bicchiere anche 2

I pensieri negativi vanno e vengono, rimane il malumore, brutta bestia da domare.

Brindo insieme a te, caro....anche se è fragolino.
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Stefano, ma che cazzo dici? Cos'è che ti sbarella così tanto della vita?

La vita :wacko:

Comunque per oggi è andata...minchia, vago per il forum alle tre del mattino...nn sono mica in quadro

Paola è il nuovo acquisto? Porella...chissà se il suo lui l'ha portata chissà dove...minchia, due 'chissà' non ci stanno bene, ma me ne fotto
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
La vita :wacko:

Comunque per oggi è andata...minchia, vago per il forum alle tre del mattino...nn sono mica in quadro

Paola è il nuovo acquisto? Porella...chissà se il suo lui l'ha portata chissà dove...minchia, due 'chissà' non ci stanno bene, ma me ne fotto

Spero che tu a quest'ora stia... almeno riposando! Menomale che c'è Bacco (senza esagerare)! :eek:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
casualmemente ho letto i post e altrettanto casualmente hands on marons.

la mia bici non è piccola, ho minimizzato il consumo d'acciaio per un maggior risparmio energetico.
Se continui a lesinare sul materiale poi non lamentarti se superi il punto di snervamento sulle tue bici
Con voi è impossibile essere serio, minchia, manco il lexotan fa effetto, sono più schizzato di prima, ora provo con youporn.

Mo mi ripiglio, tanto per non dare da mangiare agli avvoltoi che popolano questo bar frequentato da tangheri poco raccomandabili, in fondo cercavo coccole, sotto sotto, e cosa mi trovo? art e il micidiale mescaleros che puntano la fast, incuranti del mio pietoso stato d'animo, gente sensibilissima, oserei dire :mrgreen:

Domani percorrerò una valangata di km, perchè in fondo la bici fa bene anche ai depressi, mi avete convinto...minchia che casino nel mio cervello devastato
Così mi piace. Io quando mi incaxxo non lo faccio mai con la vita, ma con chi, mio malgrado, me la rende difficile.
La vita :wacko:

Comunque per oggi è andata...minchia, vago per il forum alle tre del mattino...nn sono mica in quadro

Paola è il nuovo acquisto? Porella...chissà se il suo lui l'ha portata chissà dove...minchia, due 'chissà' non ci stanno bene, ma me ne fotto
la paoletta ha solo fatto una puntata, ma è fuggita appena ha visto gianky con le patatine e le mani unte