Cosa faccio stasera?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
STASERSA vaddo alla festa di:

scaled.php






scaled.php





scaled.php
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
@mash: rigorosamente legna &carbonella!
@EMMA: fossi stato un poco più vicino avrei esteso volentieri l'invito ma eravamo già in 9 e sarebbe stato piuttosto difficoltoso:bua:
certo è che....se ti presentavi alla porta con due bottiglie di prosecco....:mrgreen: il posto si sarebbe trovato!!
comunque sono sempre belle serate di aggregazione, il problema è che non solo si mangia ...si :-P:-P anche molto!!!!:mrgreen:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
@mash: rigorosamente legna &carbonella!
@EMMA: fossi stato un poco più vicino avrei esteso volentieri l'invito ma eravamo già in 9 e sarebbe stato piuttosto difficoltoso:bua:
certo è che....se ti presentavi alla porta con due bottiglie di prosecco....:mrgreen: il posto si sarebbe trovato!!
comunque sono sempre belle serate di aggregazione, il problema è che non solo si mangia ...si :-P:-P anche molto!!!!:mrgreen:
sempre la scusa pronta.....:cry: