Cosa faccio stasera?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
a volte è meglio ignorare,
tutta salute
vero.
ma in sto periodo
lassime-star-che-son-fastidioso.png
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
guarda che potrei dopo il 2 di settembre....organizza dall'alto dei tuoi poteri un miniraduno...io ci saro'

whisplassa casa el moroso:mrgreen:
è una cosa quasi impossibile....da tempi memorabili e antichi si è sempre parlato di un fantomatico raduno romagnolo, ma è sempre rimasto fantomatico, appunto. e pensare che noi romagnoli siamo cosi solerti..;nonzo%
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
il nebulismo del mutandari deriva dalla corrente fagiolistica?

ci sono varie correnti di pensiero, quella fagiolistica, in voga negli anni 50, non ha mai convinto i critici del settore. comunque non si conosce ancora l'esatta derivazione del nebulismo mutandariano. altri affermano che derivi da una spiccata impronta etilica.
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
il nebulismo del mutandari deriva dalla corrente fagiolistica?
ci sono varie correnti di pensiero, quella fagiolistica, in voga negli anni 50, non ha mai convinto i critici del settore. comunque non si conosce ancora l'esatta derivazione del nebulismo mutandariano. altri affermano che derivi da una spiccata impronta etilica.
Considerata l'impronta, alla quale credo vada attribuito un significato non solo figurato, mi sembra si stia parlando di una forma di nebulismo tossico.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Vado dal meccanico per vedere cosa mi dice delle due camere d'aria esplose.....
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ci sono varie correnti di pensiero, quella fagiolistica, in voga negli anni 50, non ha mai convinto i critici del settore. comunque non si conosce ancora l'esatta derivazione del nebulismo mutandariano. altri affermano che derivi da una spiccata impronta etilica.
il tutto deriva da una suggestiva teoria in cui si afferma che la fermentazione etilica possa aver luogo anche durante la fase creativa digestiva, a mio modesto parere, non esiste un riscontro oggettivo a ciò, in quanto il nebulismo mutandariano si apprezza nella sua massima espressione durante la commistione di diversi stili, basati su forme e sostanze diverse.
Ciò non toglie che, alcune opere minori, possano essere state create attraverso la corrente etilistica da te citata, mi sovviene, per l'appunto, quella denominata "nebulismo pirico", pubblicata su diversi cataloghi anche multimediali, derivata non solo da leggende metropolitane.
:face4:

(non ci provare con me)

sei un mito!!:))):
chiamami pure Sire :face4:

Considerata l'impronta, alla quale credo vada attribuito un significato non solo figurato, mi sembra si stia parlando di una forma di nebulismo tossico.
ma anche no, esistono diverse opere in merito al nebulismo tossico, solo che vengono esplicitate in forme meno classiche, per esempio, a Taranto c'è un'esposizione internazionale in merito.
Vado dal meccanico per vedere cosa mi dice delle due camere d'aria esplose.....
il nebulismo aiuta a diminuire la pressione sulle camere d'aria.
 
Ultima modifica: