vero.a volte è meglio ignorare,
tutta salute
è una cosa quasi impossibile....da tempi memorabili e antichi si è sempre parlato di un fantomatico raduno romagnolo, ma è sempre rimasto fantomatico, appunto. e pensare che noi romagnoli siamo cosi solerti..guarda che potrei dopo il 2 di settembre....organizza dall'alto dei tuoi poteri un miniraduno...io ci saro'
lassa casa el moroso
![]()

be' facciamo un mini raduno!io e teè una cosa quasi impossibile....da tempi memorabili e antichi si è sempre parlato di un fantomatico raduno romagnolo, ma è sempre rimasto fantomatico, appunto. e pensare che noi romagnoli siamo cosi solerti..![]()
Beh il 21 luglio c'è stato a Faenza,che per ora è ancora in Romagna.è una cosa quasi impossibile....da tempi memorabili e antichi si è sempre parlato di un fantomatico raduno romagnolo, ma è sempre rimasto fantomatico, appunto. e pensare che noi romagnoli siamo cosi solerti..![]()
:angrymod: probabilmente il mio moroso non sarebbe d'accordobe' facciamo un mini raduno!io e te!

:angrymod: probabilmente il mio moroso non sarebbe d'accordo![]()
:angrymod: probabilmente il mio moroso non sarebbe d'accordo![]()
il nebulismo del mutandari deriva dalla corrente fagiolistica?stasera vernissage.
ieri ho terminato l'opera (quadro) che si rifà al primo mutandari del periodo del nebulismo.
il nebulismo del mutandari deriva dalla corrente fagiolistica?

Considerata l'impronta, alla quale credo vada attribuito un significato non solo figurato, mi sembra si stia parlando di una forma di nebulismo tossico.ci sono varie correnti di pensiero, quella fagiolistica, in voga negli anni 50, non ha mai convinto i critici del settore. comunque non si conosce ancora l'esatta derivazione del nebulismo mutandariano. altri affermano che derivi da una spiccata impronta etilica.
il tutto deriva da una suggestiva teoria in cui si afferma che la fermentazione etilica possa aver luogo anche durante la fase creativa digestiva, a mio modesto parere, non esiste un riscontro oggettivo a ciò, in quanto il nebulismo mutandariano si apprezza nella sua massima espressione durante la commistione di diversi stili, basati su forme e sostanze diverse.ci sono varie correnti di pensiero, quella fagiolistica, in voga negli anni 50, non ha mai convinto i critici del settore. comunque non si conosce ancora l'esatta derivazione del nebulismo mutandariano. altri affermano che derivi da una spiccata impronta etilica.
chiamami pure Sire :face4:sei un mito!!![]()
ma anche no, esistono diverse opere in merito al nebulismo tossico, solo che vengono esplicitate in forme meno classiche, per esempio, a Taranto c'è un'esposizione internazionale in merito.Considerata l'impronta, alla quale credo vada attribuito un significato non solo figurato, mi sembra si stia parlando di una forma di nebulismo tossico.
il nebulismo aiuta a diminuire la pressione sulle camere d'aria.Vado dal meccanico per vedere cosa mi dice delle due camere d'aria esplose.....
il tutto deriva da una suggestiva teoria ............
preferisco gli staccolanana :asd2: :asd2: :asd:stasera vernissage.
ieri ho terminato l'opera (quadro) che si rifà al primo mutandari del periodo del nebulismo.