Cosa faccio stasera?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho questo vinile di Lui

Rick_Wakeman_Journey_to_the_Centre_of_the_Earth.jpg

E' con il piano a coda che ha in casa che diventa prodigioso. Dopo qualche birra e' anche meglio...

:mrgreen:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
pollock è come fontana, trovato un buco "modo di fare" trovata la gloria

poi se ci vogliamo mettere il cialtrone dei cialtroni a dire la sua siamo apposto, ovvero.
achille bonito oliva.
Kline no? :mrgreen:

Hai un debole per lui e rispettoti ma a dirla tutta...no, non dico nulla sul nuovo astrattismo come Dripping Art- Action Painting, Arte informale, Spazialismo, Tachisme (fare pittorico caratterizzato dalla macchia :mrgreen:).... mi odieresti, compreso Pollock

Meglio i classici

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Kline no? :mrgreen:

Hai un debole per lui e rispettoti ma a dirla tutta...no, non dico nulla sul nuovo astrattismo come Dripping Art- Action Painting, Arte informale, Spazialismo, Tachisme (fare pittorico caratterizzato dalla macchia :mrgreen:).... mi odieresti, compreso Pollock

Meglio i classici

pollock c'è arrivato per caso o per esubero di alcool per creare una superficie caotica per esubero di elementi. kline ha un equilibrio suo nei suoi lineamenti ben definiti anche se eseguiti in azione e nulla ha a che fare con pollock.

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
pollock c'è arrivato per caso o per esubero di alcool per creare una superficie caotica per esubero di elementi. kline ha un equilibrio suo nei suoi lineamenti ben definiti anche se eseguiti in azione e nulla ha a che fare con pollock.
Presi dal web

kline_franz-senza_titolo%7EOM714300%7E10509_20090513_38M90513_232.jpg

Kline
pollock_birth1.jpg

Pollock

Cosa intendi dire per equlibrio nei suoi elementi? Ho postato due opere, dimmi dove non vi è equlibrio nell'opera di Pollock e dove noti equlibrio in quella di Kline. Grassie.:mrgreen:

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Presi dal web

Cosa intendi dire per equlibrio nei suoi elementi? Ho postato due opere, dimmi dove non vi è equlibrio nell'opera di Pollock e dove noti equlibrio in quella di Kline. Grassie.:mrgreen:

effettivamente hai scelto uno brutto di Kline, mica tutte le opere escono bene, mi riferisco piuttosto a una cosa come questa

x1yo95.jpg

invece di pollock, quello che hai postato è un simile maya, ma i suoi che lo hanno reso famoso sono questi, tutti che seguono un andamento caotico di massa di colore..

kedw20.jpg

Ultima modifica:

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
art & c.
non riesco a far entrare nella testa ciò che vuole mostrare un pollock o un klline.... solo l'emozione del cuore. sicuramente l'unico neurone rimastomi ha dei limiti. sicuramente non li sento come elemento essenziali del mio io. forse son troppo sferico.

louvres_new_website.png