beh questa è la risposta piu semplice da dare....
ci si nasconde dietro gli amici...!!! :asd:
beh questa è la risposta piu semplice da dare....
ci si nasconde dietro gli amici...!!! :asd:
Fermi restando la stima e il rispetto che nutro per il lavoro di tutti i moderatori di tutti i forum, credo che talvolta un po' di elasticità in più non farebbe male.
Ogni forum, si sa, vive solo grazie alle persone che vi partecipano e aprire nuovi 3d, anche su argomenti già trattati, non credo sia peccato capitale. Se così fosse nessuno dovrebbe aprire più discussioni, dato che nel forum si parla già praticamente di tutto.
A maggior ragione se un 3d viene aperto da un novizio del forum, con pochi messaggi come me, forse varrebbe la pena di incoraggiarlo lasciandogli almeno il tempo di ringraziare quegli utenti che, gentilmente, hanno avuto il tempo, la voglia, il piacere di rispondergli.
Invece nel 3d da me aperto sul problema cani mi è stato detto di fare riferimento ad un altro 3d, aggiungendo il consiglio di non fare 'sproloqui', e poi il 3d stesso è stato chiuso.
Mi chiedo se in questo forum possono aprire nuovi 3d solo gli utenti con migliaia, o magari decine di migliaia di messaggi all'attivo.
Mi chiedo se è davvero meglio continuare ad alimentare con migliaia di risposte fuori tema 3d vecchi magari di 2 o 3 anni, che nessuno leggerà mai per intero, piuttosto che lasciare che ogni tanto si apra qualche innocente doppione, per lasciar spazio a tutti di fare la propria domanda.
Mi chiedo se questo non rischia di allontanare le persone che si avvicinano al forum con la voglia di intervenire, oltre che di leggere.
Per quanto mi riguarda penso che d'ora in poi mi limiterò a leggere le interessantissime discussioni senza intervenire o aprirne di nuove, perché come ho detto sopra qualunque nuovo argomento sarebbe sicuramente già stato trattato.
Se hai qualcosa da dire o ri-dire, siamo a disposizione. faccia a faccia.
In privato come da regolamento però.
OGGI ME NE SONO APPROFITTATO VISTO CHE E' IL MIO COMPLEANNO,
Dopo essere scappato a tutta inseguito da due pastori maremmani che per fortuna non mi hanno raggiunto ( ero in leggera discesa...), ho risolto portandomi dietro, nella tasca dx a portata di mano, 2 o 3 rauti (petardi rumorosi) che mi sono serviti in un paio di occasioni: il botto fa fuggire a gambe levate il randaggio di turno e nessuno si fa male (sempre che non te lo fai scoppiare in mano...)
sembra na battuta,ma...quando lo vedo in procinto di battagliare,prego,sperando che se ne stia buono,poi se mi rincorre ringhiando,smadonno,sperando che se ne vada.
Finora non mi è mai successo di avere noie serie,ma se dovesse essere,mi fermerei ed andrei alla casa del padrone minacciandolo di denunciarlo,se addirittura dovessi cadere,lo denuncerei direttamente!
Ieri nel mio giro pomeridiano sono stato importunato da un cane.
Il problema è stato che l'assalto l'ho subito su uno strappo al 15%, (per chi lo conosce è lo strappo di Caslino che si farà nella prossima GF Gianni Bugno.
E' arrivato in discesa rincorrendo una macchina che passava nel senso opposto e poi ha cambiato obiettivo.
Mi rincorreva affiancato ringhiando e tentando di azzannarmi i polpacci e mi ha tagliato la strada davanti alla ruota un paio di volte.
Nel tentativo di svincolarmi ho fatto un fuori soglia pauroso, nel tratto più duro salivo a 16 km/h ed ho dovuto blocarmi e scattare un paio di volte.
Finalmente passato il cancello del suo giardino ha deciso di mollarmi e dopo qualche decina di metri la mi velocità è crollata a 8 km/h.
Voi come vi sareste comportati?
Ieri nel mio giro pomeridiano sono stato importunato da un cane.
Il problema è stato che l'assalto l'ho subito su uno strappo al 15%, (per chi lo conosce è lo strappo di Caslino che si farà nella prossima GF Gianni Bugno.
E' arrivato in discesa rincorrendo una macchina che passava nel senso opposto e poi ha cambiato obiettivo.
Mi rincorreva affiancato ringhiando e tentando di azzannarmi i polpacci e mi ha tagliato la strada davanti alla ruota un paio di volte.
Nel tentativo di svincolarmi ho fatto un fuori soglia pauroso, nel tratto più duro salivo a 16 km/h ed ho dovuto blocarmi e scattare un paio di volte.
Finalmente passato il cancello del suo giardino ha deciso di mollarmi e dopo qualche decina di metri la mi velocità è crollata a 8 km/h.
Voi come vi sareste comportati?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?