Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.889
7.237
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Rispetto il tuo parere, sono sempre state il mio sogno proibito solo che, quando ho iniziato ad andare in bici, nel 2010 non me le potevo permettere, le ho trovate a 200€ (unica cosa il QR anteriore non è Fulcrum ma ne avevo uno in casa) e, rassicurato dalla protezione acquisti di Subito, le ho prese al volo e non me ne sono pentito!!! Sono assolutamente compatibili 11v, Campagnolo da per compatibili i corpetti "vecchi" per 9/10/11v ma tanto la Vetta è 10v.......le piste frenanti sono in ottime condizioni, i cuscinetti sono a posto, girano senza rumori strani o impuntamenti, solo forse sono da far centrare ma dopo tanti anni ci sta.

Tralasciando il corpetto, la mia unica preoccupazione era appunto sulla pista frenante, inevitabilmente all’aumentare degli anni, aumentano anche i Km….

Poi se son state tenute in una sacca meglio così, a quel punto potrebbe esser un ottimo affare. Avevo visto su eBay abbastanza tempo fa la versione con canale 15 a 300€. Ero molto tentato, le piste erano veramente ben tenute, ma ho desistito per la questione online.

Sarebbe interessante capire le policy di subito.it sulla questione usura e sulla conformità dell’articolo con quanto dichiarato.
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Tralasciando il corpetto, la mia unica preoccupazione era appunto sulla pista frenante, inevitabilmente all’aumentare degli anni, aumentano anche i Km….

Poi se son state tenute in una sacca meglio così, a quel punto potrebbe esser un ottimo affare. Avevo visto su eBay abbastanza tempo fa la versione con canale 15 a 300€. Ero molto tentato, le piste erano veramente ben tenute, ma ho desistito per la questione online.

Sarebbe interessante capire le policy di subito.it sulla questione usura e sulla conformità dell’articolo con quanto dichiarato.
Screenshot_2025-02-08-17-42-07-964_it.subito.jpg queste sono le condizioni per aprire una contestazione, chiaramente se l'annuncio dice "ben tenute, usate poco" e poi ti arrivano con la pista frenante alla frutta, rientri nel primo caso.

Io ho aperto una contestazione su un reggisella che l'annuncio diceva usato 6 mesi, quando è arrivato da un lato la scritta Deda era integra come da foto ma l'altro lato era per metà mancante ma quelle foto non le aveva messe....sto aspettando l'esito. Facile vendere mettendo solo le foto dal lato bello......
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi niente acquisti ciclistici ma podistici; allla Rovigo in Love, allo stand del negozio sponsor un paio di Mizuno e uno di Hooka a 59€ l'uno !!!
 
  • Wow
Reactions: minodoc3

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
162
69
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR01

In vista delle gare e delle vacanze, per tenere sempre pronta una borsa con tutto l’occorrente (sapone, deodorante, asciugamano, ciabatte, abbigliamento dopo gara, qualche medicamento, fascette e forbici, spille,sali gel e barrettea cui aggiungere solo scarpe casco e abbigliamento. Finora avevo l’incubo di dover ripreparate tutto ad ogni trasferta. Direi prezzo ottimo
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

In vista delle gare e delle vacanze, per tenere sempre pronta una borsa con tutto l’occorrente (sapone, deodorante, asciugamano, ciabatte, abbigliamento dopo gara, qualche medicamento, fascette e forbici, spille,sali gel e barrettea cui aggiungere solo scarpe casco e abbigliamento. Finora avevo l’incubo di dover ripreparate tutto ad ogni trasferta. Direi prezzo ottimo
L'ho presa 2 anni fa ed è la nostra compagna quando andiamo in ferie con le bici, ci sta tutto l'occorrente per 2 persone e una volta a casa si toglie il fondo, si chiude a fisarmonica e occupa pochissimo spazio!
 

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Preso il nuovo pantaloncino di Gobik.

Sono un fan di questo brand mi ha letteralmente svuotato l'armadio dai vari brand, anche il portafoglio... ma sono felice :mrgreen:

ho aggiunto anche un ottimo gilet a 60€
 
  • Love
Reactions: 4x16 and yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Preso il nuovo pantaloncino di Gobik.

Sono un fan di questo brand mi ha letteralmente svuotato l'armadio dai vari brand, anche il portafoglio... ma sono felice :mrgreen:

ho aggiunto anche un ottimo gilet a 60€
Aspetto un tuo giudizio su questo salopette, che vorrei prendere anche io, proprio ieri mi è arrivata la mail di presentazione, anche a me piacciono i prodotti di Gobik, adoro la loro giacca invernale Armour Vanta o-o
 
  • Mi piace
Reactions: fludvisual

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Aspetto un tuo giudizio su questo salopette, che vorrei prendere anche io, proprio ieri mi è arrivata la mail di presentazione, anche a me piacciono i prodotti di Gobik, adoro la loro giacca invernale Armour Vanta o-o
non mancherò di farti sapere appena li ricevo.
Purtroppo per provarli dovrò aspettare ancora un pò, siamo sempre sui 7 gradi :mrgreen:
Sono certo che sia un gran prodotto!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Preso il nuovo pantaloncino di Gobik.

Sono un fan di questo brand mi ha letteralmente svuotato l'armadio dai vari brand, anche il portafoglio... ma sono felice :mrgreen:

ho aggiunto anche un ottimo gilet a 60€
Sai dirmi come vestono rispetto ai Matt (se li hai)? Gamba uguale o più lunga?
 

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Sai dirmi come vestono rispetto ai Matt (se li hai)? Gamba uguale o più lunga?
Essenzialmente io credo che siano come gli ottimi Ultralite estivi di cui ne ho ben 3 paia.
Il fondello è il medesimo K12, una certezza
gamba più lunga (io adoro il pantaloncino più lungo)

i Matt sono a lunghezza standard, in quanto a comfort e qualità sono ben una spanna sopra eh...assolutamente non paragonabili da questo punto di vista, anche come comodità sulle cosce.

Credo che questa nuova versione Lancer sia esattamente delle stessa comodità che contraddistingue i prodotti di alta fascia di questo brand!
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.171
570
Visita sito
Preso il nuovo pantaloncino di Gobik.

Sono un fan di questo brand mi ha letteralmente svuotato l'armadio dai vari brand, anche il portafoglio... ma sono felice :mrgreen:

ho aggiunto anche un ottimo gilet a 60€
La vestibilita', e' aderente comoda... Come la reputi? Grazie delle info
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR