Rispetto il tuo parere, sono sempre state il mio sogno proibito solo che, quando ho iniziato ad andare in bici, nel 2010 non me le potevo permettere, le ho trovate a 200€ (unica cosa il QR anteriore non è Fulcrum ma ne avevo uno in casa) e, rassicurato dalla protezione acquisti di Subito, le ho prese al volo e non me ne sono pentito!!! Sono assolutamente compatibili 11v, Campagnolo da per compatibili i corpetti "vecchi" per 9/10/11v ma tanto la Vetta è 10v.......le piste frenanti sono in ottime condizioni, i cuscinetti sono a posto, girano senza rumori strani o impuntamenti, solo forse sono da far centrare ma dopo tanti anni ci sta.
Tralasciando il corpetto, la mia unica preoccupazione era appunto sulla pista frenante, inevitabilmente all’aumentare degli anni, aumentano anche i Km….
Poi se son state tenute in una sacca meglio così, a quel punto potrebbe esser un ottimo affare. Avevo visto su eBay abbastanza tempo fa la versione con canale 15 a 300€. Ero molto tentato, le piste erano veramente ben tenute, ma ho desistito per la questione online.
Sarebbe interessante capire le policy di subito.it sulla questione usura e sulla conformità dell’articolo con quanto dichiarato.