Presi anche io ora ora 695€ con tacchette grigie
Presi anche io ora ora 695€ con tacchette grigie
Mai utilizzato "braccetti" SRAM..
Mai utilizzato "braccetti" SRAM..
I Garmin originali sono più invasivi esteticamente perché hanno sezioni/dimensionamenti di tutto rispetto...
Kedge hanno un aggancio molto saldo senza forzature, la costruzione in Alu lavorato CNC li rende molto solidi e poco inclini a trasmettere vibrazioni cosa di nn poco conto quando si utilizzano device di un certo "peso"... Ne so qualcosa con 830 prima e 1030 plus ora...
Come volevasi dimostrare...arrivati ora, ordinati a novembre, soldi riaccredidati...Nel frattempo ne ho ordinati altri 4, a questo punto penso che arriveranno anche quelli...ora ne ho 7...Niente da fare, mi hanno riaccreditato "l'enorme" cfra...però magari arriva lo stesso, chissà..US $4.62 20% di SCONTO|3 pezzi parafanghi per casco da bici ciclismo casco da bicicletta mento spugna imbottitura imbottitura rosso nero grigio|Casco per bicicletta| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ti ci troverai benissimoBuongiorno!
Gli spunti del Forum... dopo la torta salata, adesso la sella (o asse da stiro, vediamo un po') proposta da @andry96 ; trama full carbon e rifinitura lucida che, tra l'altro, riprende anche il telaio della bdc.
Effettivamente, non l'avrei dettoTi ci troverai benissimo
non è che l'hai pesata...? link...?Effettivamente, non l'avrei detto... testata nel "lungo" sabato scorso, senza problemi .
Link sellanon è che l'hai pesata...? link...?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?