Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
E' la mandata del cambio scarpe??! :))): :))): :))):
Saltato l'acquisto autunno scorso causa difetto del filetto delle viti (cosmic boa nere)... a 'sto giro, visto il numero disponibile, 3/4 del tempo su strada al buio, attirato sempre dalla "linea pulita", sono tornato sulle Cosmic boa, ma safety yellow:==.

Allegati

• 20210419_210145.jpg
    20210419_210145.jpg
    427 KB · Visite: 43

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.843
7.444
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
la settimana scorsa ho preso una salopette UYN alpha che sembrava spaziale, ho fatto 200 km e se non la butto nel secco mi rovina il lato B, oggi, sono andato al Dechatlon e ho preso la salopette van Rysel a solo 59,99 euro, e dopo 104 km devo dire che è ottima.

• Mi piace
Reactions: Zentrum and GAZZA71

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
902
382
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
la settimana scorsa ho preso una salopette UYN alpha che sembrava spaziale, ho fatto 200 km e se non la butto nel secco mi rovina il lato B, oggi, sono andato al Dechatlon e ho preso la salopette van Rysel a solo 59,99 euro, e dopo 104 km devo dire che è ottima.
Presa anch'io di fretta per sostituire la Assos che si era rotta e la trovo veramente ottima.

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
303
92
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buongiorno a tutti...ho visto alcune belle scarpe, e visto che vorrei sostituire le mie DMT, volevo chiedere a voi un consiglio considerando che avrei bisogno di una scarpa a pianta larga.
Ho avuto delle Sidi wire carbon, prese perché mi piacevano molto, ma vendute per disperazione perché ogni volta che le mettevo era una tortura.
Grazie

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.962
1.737
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Buongiorno a tutti...ho visto alcune belle scarpe, e visto che vorrei sostituire le mie DMT, volevo chiedere a voi un consiglio considerando che avrei bisogno di una scarpa a pianta larga.
Ho avuto delle Sidi wire carbon, prese perché mi piacevano molto, ma vendute per disperazione perché ogni volta che le mettevo era una tortura.
Grazie
Forse non è la discussione giusta

• Mi piace
Reactions: kalla

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Grazie
Northwave...