grazie, si dal vivo è spettacolareBellissima, mi piace proprio il colore!

grazie, si dal vivo è spettacolareBellissima, mi piace proprio il colore!

penso che tu abbia ragione da vendere, ho sempre avuto scarpe bianche e fatte foto appena arrivate per ricordarmele dopoLe scarpe bianche hai fatto bene a fotografarle nuove perché così non le vedrai mai più (parlo da possessore di scarpe bianche)
ahaha
.Ottimo acquisto . Per i watt , ti fai un Giro della Piana con Yuri e ti fà da maestro .Arrivati oggi pomeriggio, speriamo di capirci qualcosa con questi uatt![]()

Auguri!regalo di compleanno manicotti uyn e schwalbe pro one da 25
Presa anch'io di fretta per sostituire la Assos che si era rotta e la trovo veramente ottima.la settimana scorsa ho preso una salopette UYN alpha che sembrava spaziale, ho fatto 200 km e se non la butto nel secco mi rovina il lato B, oggi, sono andato al Dechatlon e ho preso la salopette van Rysel a solo 59,99 euro, e dopo 104 km devo dire che è ottima.
Che scherzo.. stesso modello ma serie 9Arrivate venerdì, niente di speciale, però pagate 64€ (listino 149 a suo tempo) spedizione compresa su ebay.
Shimano rp5
Vedi l'allegato 277712
Ho 2 paia di fizik, r1 infinito e r3, ma per il mio piede queste sono come pantofole.
Forse non è la discussione giustaBuongiorno a tutti...ho visto alcune belle scarpe, e visto che vorrei sostituire le mie DMT, volevo chiedere a voi un consiglio considerando che avrei bisogno di una scarpa a pianta larga.
Ho avuto delle Sidi wire carbon, prese perché mi piacevano molto, ma vendute per disperazione perché ogni volta che le mettevo era una tortura.
Grazie
Northwave...Buongiorno a tutti...ho visto alcune belle scarpe, e visto che vorrei sostituire le mie DMT, volevo chiedere a voi un consiglio considerando che avrei bisogno di una scarpa a pianta larga.
Ho avuto delle Sidi wire carbon, prese perché mi piacevano molto, ma vendute per disperazione perché ogni volta che le mettevo era una tortura.
Grazie
Anche dalle mie parti. E anche online mi pare...ma qual è il motivo?ma ragazzi, anche dalle vostre parti nelle vetrine dei negozi NON ci sono bici da corsa ?
Solo mtb , mtb elettriche e qualche gravel?
dalle mie parti ( sassuolo MO ) è così !!!