Da noi tutte normali le vetrine!ma ragazzi, anche dalle vostre parti nelle vetrine dei negozi NON ci sono bici da corsa ?
Solo mtb , mtb elettriche e qualche gravel?
dalle mie parti ( sassuolo MO ) è così !!!
Da noi tutte normali le vetrine!ma ragazzi, anche dalle vostre parti nelle vetrine dei negozi NON ci sono bici da corsa ?
Solo mtb , mtb elettriche e qualche gravel?
dalle mie parti ( sassuolo MO ) è così !!!
Qui un po' triste la situazione. Vetrine ok, sono pulite. Ma dentro c'è un tubo.Da noi tutte normali le vetrine!
Quanto meno le solite che passo davanti.Qui un po' triste la situazione. Vetrine ok, sono pulite. Ma dentro c'è un tubo.
Qui sono entrato dal mio solito fornitore e l'ho trovato a pulire scaffali con lo straccio. Dopodichè non aveva neanche il liner per i tiranti figurati.Quanto meno le solite che passo davanti.
Questa sarà uno dei miei prossimi acquisti sperando che il mio didietro non faccia i capricci su di essaSlr boost kit carbonio dal mercatino del forum
Vedi l'allegato 276794
Ce l'ho nuova.. la cedo perchè troppo larga per me.la sella che vorrei provare, se la trovo test, per dare cambio alla san marco shortfit
bellissime, mi piacciono molto le scarpe di colori vistosi, ho delle "banali" sidi bianche ma spesso guardo qualche catalogo per vedere se spunta qualcosa che mi piaccia verde...Dopo anni di Sidi..oggi passato alle scarpe puffosee
e dille prima ste cose no! Anche io sto cercando di farmi un muletto :DPiega Zipp Service Course SL80 di listino sui 120€ presa nuova su Amazon a 43€. L'altro giorno avevo trovato anche l'attacco sempre della Zipp SL usato in perfette condizioni ed ho fatto che prenderlo.
Ben presto il muletto tornerà in vita più cazzuto e stiloso che mai, trovassi una coppia di freni DA 9000 usati ad un buon prezzo sarei a cavallo![]()
Maglietta Podilato arrivata ieri. Non l'ho ancora provata.appena mi arrivano ti dico, i prezzi sono da Aliexpress