Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.888
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sconti uyn su addnature e mi sono preso una motyon senza maniche

Ne ho presa una economica anche io da qualche giorno, ho preso la m Wave, girandomi attorno ho visto che la maggior parte sono una copia e tutte prodotte dalle stesse aziende, hanno tutte bits scadenti, ragion per cui secondo me hai fatto un ottimo acquisto. Anche le più economiche come le più costose hanno la stessa taratura con lo stesso scarto del +/- 4% ovvero un’inezia.
L’unico consiglio che posso darti, io ho ricomprato a parte le bussole sfuse nelle misure che uso abitualmente.
Quelle nella confezione sono nel 99% dei casi imprecise e tendono a rovinare la testa delle viti.
L’unica per esperienza (in altri ambiti) che ho potuto apprezzare davvero è quell prodotta dalla WERA, fanno anche una versione per ciclismo con le varie bussole ma parliamo di 200 euro...
buono a sapersi, tanto a livello di attrezzi ho già di tutto e vedrò di usare le bussole buone che ho già per evitare danni...
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ieri mi è arrivata la Mistral Foul di Galibier e la loro Barrier Base Layer (con anche un paio di calze giallo fluo molto morbide in omaggio). Provate oggi in un'uscita molto corta con 6°C. Ottime entrambe, forse avevo un pelo caldo. La Mistral è super traspirante ma tiene comunque al caldo e protegge bene dal vento, road.cc la considera sulla falsa riga della Gabba (alla cui qualità non arriva ma considerando che la Galibier costa poco meno di 80€ il rapporto qualità/prezzo è eccezionale). Marchio che sicuramente consiglio a chi non lo conosce!
Ciao, potresti dirmi che taglia hai preso e come veste?
 

Daniel.cav

Pignone
16 Ottobre 2020
256
197
27
Parma
Visita sito
Bici
Triban RC520
Ciao, potresti dirmi che taglia hai preso e come veste?
Allora io mi sono preso le misure e seguito la tabella e la misura è proprio giusta. Sono 184/85 x 84 kg e la L mi calza a pennello. L'unica cosa forse problematica è che a livello dei fianchi è giusta al pelo, cosa che si nota però solo se si è in piedi, in bici non mi ha dato fastidio (o per lo meno non me ne sono accorto nel giretto di 35 minuti che ho fatto). Ti consiglio di prendere bene le misure anche perchè non è particolarmente elastica quindi non è proprio così adattabile.
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: bagga

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Ieri mi è arrivata la Mistral Foul di Galibier e la loro Barrier Base Layer (con anche un paio di calze giallo fluo molto morbide in omaggio). Provate oggi in un'uscita molto corta con 6°C. Ottime entrambe, forse avevo un pelo caldo. La Mistral è super traspirante ma tiene comunque al caldo e protegge bene dal vento, road.cc la considera sulla falsa riga della Gabba (alla cui qualità non arriva ma considerando che la Galibier costa poco meno di 80€ il rapporto qualità/prezzo è eccezionale). Marchio che sicuramente consiglio a chi non lo conosce!
Ciao scusa una info, io ho provato via mail un aiuto per le misure ma non mi hanno risposto strano.....
Se per favore oltre altezza e peso potresti essere un pò più preciso su petto e vita/ fianchi?
Hai pagato la dogana ? Spese di spedizione hanno un limite ?
Grazie
 
  • Wow
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao scusa una info, io ho provato via mail un aiuto per le misure ma non mi hanno risposto strano.....
Se per favore oltre altezza e peso potresti essere un pò più preciso su petto e vita/ fianchi?
Hai pagato la dogana ? Spese di spedizione hanno un limite ?
Grazie
Per quale motivo dovrebbe aver dovuto pagare la dogana?
 

Daniel.cav

Pignone
16 Ottobre 2020
256
197
27
Parma
Visita sito
Bici
Triban RC520
Ciao scusa una info, io ho provato via mail un aiuto per le misure ma non mi hanno risposto strano.....
Se per favore oltre altezza e peso potresti essere un pò più preciso su petto e vita/ fianchi?
Hai pagato la dogana ? Spese di spedizione hanno un limite ?
Grazie
Allora petto 101 cm, vita 89 cm, fianchi 101 cm. Per quanto riguarda le misure c'è la tabella sotto le recensioni! Essendo però le misure in pollici ti basta convertire e il gioco è fatto :). Spese di spedizione sono di 10 sterline, scrivono che la spedizione è tracciata ma non ti danno nessun codice, il tutto però ti arriva in 9-13 gg (io fino ad ora ho fatto due ordini, entrambi arrivati in 9 giorni spaccati). Per limite di spedizione cosa intendi?
1605870163400.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Per quale motivo dovrebbe aver dovuto pagare la dogana?
Ciao scusa ho letto l'indirizzo è questo è fuori UE quindi io ho pensato alla dogana, ho sbagliato? Alcuni shop dall'Inghilterra fanno arrivare in Irlanda e da li mandano in Europa allora si che non c'è dogana, ma questo shop non lo conosco e chiedevo
Galibier

10 parkview st

bt66 8ql

United Kingdom
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Allora petto 101 cm, vita 89 cm, fianchi 101 cm. Per quanto riguarda le misure c'è la tabella sotto le recensioni! Essendo però le misure in pollici ti basta convertire e il gioco è fatto :). Spese di spedizione sono di 10 sterline, scrivono che la spedizione è tracciata ma non ti danno nessun codice, il tutto però ti arriva in 9-13 gg (io fino ad ora ho fatto due ordini, entrambi arrivati in 9 giorni spaccati). Per limite di spedizione cosa intendi?
Vedi l'allegato 245879
Grazie sei stato chiarissimo e precisissimo .
Il limite nel senso che tipo mettono non sò spendi 90 euro e hai le spese gratis. Ma è partito dall'Inghilterra o Irlanda? Io sto a fissa co sta dogana ma purtroppo avere sorprese non mi piace :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Daniel.cav

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Grazie sei stato chiarissimo e precisissimo .
Il limite nel senso che tipo mettono non sò spendi 90 euro e hai le spese gratis. Ma è partito dall'Inghilterra o Irlanda? Io sto a fissa co sta dogana ma purtroppo avere sorprese non mi piace :mrgreen:
parte dall'Irlanda, e ti confermo che non ci sono sorprese lato dogana. I tempi però non sono velocissimi (10-12 giorni, come è già stato detto).
Riguardo al tracking, bisogna chiederlo, spediscono con royalmail.com
Se hai bisogno di info, prova questa mail, a me hanno sempre risposto: [email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
parte dall'Irlanda, e ti confermo che non ci sono sorprese lato dogana. I tempi però non sono velocissimi (10-12 giorni, come è già stato detto).
Riguardo al tracking, bisogna chiederlo, spediscono con royalmail.com
Se hai bisogno di info, prova questa mail, a me hanno sempre risposto: [email protected]
Grazie per le info , ora provo a scrivere , sei stato preziosissimo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mlucky

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao scusa ho letto l'indirizzo è questo è fuori UE quindi io ho pensato alla dogana, ho sbagliato? Alcuni shop dall'Inghilterra fanno arrivare in Irlanda e da li mandano in Europa allora si che non c'è dogana, ma questo shop non lo conosco e chiedevo
Galibier

10 parkview st

bt66 8ql

United Kingdom
Ciao, al momento per le merci in entrata e uscita dall'Inghilterra non c'è ancora dogana, di sicuro almeno fino al 31 dicembre, poi si vedrà cosa sarà.
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner