Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.719
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ma costano 17 euro? Pensavo costassero molto di più. Quest’estate ho pagato un bontrager di plastica 12 o 13 non ricordo... va bhe mi hanno ciullato!
Penso di averli pagati un po' di piu' l'anno scorso, qualcosa come 20-21 EUR su lordgun, penso. Ma sono molto belli e leggeri...niente a che vedere coi Bontrager!
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.189
16.540
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io con gli xpresso mi sono trovato benissimo, ormai è più di 10 anni che pedalo con i Time
una curiosità, anche io uso i time expresso10 da svariati anni, ma non ho mai capito una cosa, ma si stringe per farli essere più duri all'aggancio-sgancio? perchè io ho sempre girato ma non sembra funzionare...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.327
25.055
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
una curiosità, anche io uso i time expresso10 da svariati anni, ma non ho mai capito una cosa, ma si stringe per farli essere più duri all'aggancio-sgancio? perchè io ho sempre girato ma non sembra funzionare...
Tu guarda attentamente la "barra" che attraversa la lama in carbonio,a 3 posizioni che variano girando la vite laterale....guarda attentamente però!
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ho finalmente ritrovato la discussione dopo tanto
e vedo che il mitico Kaiser è sempre pronto ad aprire il portafoglio
adoro!!!!!!!!!!!!
leggendo questo 3d mi si accende la voglia all'acquisto , anche se in effetti non ho bisogno di nulla
ma mi dona serenità, tranquillità, senso di benessere leggere

e infatti ieri mi sono comprato un completo estivo su aliexpress, mi sono svenato 17 euro, però ha un fondello 20d 450 densità che ho già in un'altra muta e che per me è fantastico!
ho fatto giri di 180/190 km con 9 ore continuative senza nessun tipo di dolore al posteriore

p.s ma solo io non trovo più le emoticons???
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io pure leggo qui per piacere ma poi mi tocca frenare il portafoglio sennò mi riempio casa di roba che non mi serve.

anche se i portaborraccia che ha comprato kaiser ci stavo pensando da un po’ e mi sa che ora li prendo. Quelli colnago costano veramente troppo... mi sembrano uno schiaffo alla miseria.
 

massy88

Novellino
14 Novembre 2016
59
8
Visita sito
Bici
Nessuna
ho finalmente ritrovato la discussione dopo tanto
e vedo che il mitico Kaiser è sempre pronto ad aprire il portafoglio
adoro!!!!!!!!!!!!
leggendo questo 3d mi si accende la voglia all'acquisto , anche se in effetti non ho bisogno di nulla
ma mi dona serenità, tranquillità, senso di benessere leggere

e infatti ieri mi sono comprato un completo estivo su aliexpress, mi sono svenato 17 euro, però ha un fondello 20d 450 densità che ho già in un'altra muta e che per me è fantastico!
ho fatto giri di 180/190 km con 9 ore continuative senza nessun tipo di dolore al posteriore

p.s ma solo io non trovo più le emoticons???
Link?