Allora verranno persi!Se usi solo il GPS in galleria non sono conteggiati. Se aggiungi un sensore di velocità sono conteggiati
Allora verranno persi!Se usi solo il GPS in galleria non sono conteggiati. Se aggiungi un sensore di velocità sono conteggiati
Quanto sono, in media, lunghe queste gallerie?Ho dato un'occhiata volante al garmin,e come dimensioni per i miei gusti è perfetto. Domanda hai possessori. Visto che abito in zona lago d'iseo,e in inverno facendo la sponda bergamasca ci sono un pò di gallerie....arriviamo al dunque. I km fatti in galleria, sono o non sono conteggiati? Grazie già da ora![]()
Non lunghissime,quella più lunga a Portirone sarà circa un kmQuanto sono, in media, lunghe queste gallerie?
Mi è capitato di percorrere, in un giro, tre gallerie lunghe poche centinaia di metri, tutte in un tratto di circa 5km, senza altre vie di svolta, alla fine il tracciato del percorso era okNon lunghissime,quella più lunga a Portirone sarà circa un km
Se metti il sensore di velocità si, altrimenti i pezzi dove non prende il gps non può contarteli.Ho dato un'occhiata volante al garmin,e come dimensioni per i miei gusti è perfetto. Domanda hai possessori. Visto che abito in zona lago d'iseo,e in inverno facendo la sponda bergamasca ci sono un pò di gallerie....arriviamo al dunque. I km fatti in galleria, sono o non sono conteggiati? Grazie già da ora![]()
Boh.. a me il 520 li conta lo stesso tramite il gps fa lui in automatico il calcolo anche se ovviamente meno preciso se invece si usa anche il sensore di velocità.Se metti il sensore di velocità si, altrimenti i pezzi dove non prende il gps non può contarteli.
Anche NO! comunque grazieSe metti il sensore di velocità si, altrimenti i pezzi dove non prende il gps non può contarteli.
Ho visto la foto che hai postato sopra ed è la versione bundle quindi il sensore lo hai, ecco metticelo!
Non potendo fare gallerie non so cosa faccia, unica cosa che ho fatto caso è che in mtb mi è capitato si perdesse dei pezzi dove prende male o non prende proprio.Boh.. a me il 520 li conta lo stesso tramite il gps fa lui in automatico il calcolo anche se ovviamente meno preciso se invece si usa anche il sensore di velocità.
Come mai? guarda che è quello da mettere sul mozzo non quello del 31/32Anche NO! comunque grazie
Non mi piace!Non potendo fare gallerie non so cosa faccia, unica cosa che ho fatto caso è che in mtb mi è capitato si perdesse dei pezzi dove prende male o non prende proprio.
Come mai? guarda che è quello da mettere sul mozzo non quello del 31/32con magnete che deve sfiorare il sensore, messo sul posteriore manco lo vedi quasi!
Per quella che è stata la mia esperienza con le gallerie, penso che il 520, che utilizzo io e meglio ancora il 530, avendo comunque nel software la traccia che stai percorrendo e come già scritto, la strada è continua, senza svincoli, anche se c'è una breve perdita di segnale calcola comunque, correttamente, i km percorsi del trattoNon potendo fare gallerie non so cosa faccia, unica cosa che ho fatto caso è che in mtb mi è capitato si perdesse dei pezzi dove prende male o non prende proprio.
Ma se non lo vedresti neancheNon mi piace!

No no non monto nulla!Ma se non lo vedresti neanche![]()
Bonny credo stia parlando dell'accelerometro che va direttamente sulla parte centrale del mozzo ruota e se non sai che è lì nessuno ci fa caso.
Anche su Strava funziona così.A me è capitato che, senza la traccia inserita, da dove perde il segnale a dove lo riprende segna una linea retta dritta, che tendenzialmente non fa perdere km, con la traccia sotto non dovresti avere problemi.
Credo che i km percorsi anche in assenza di segnale GPS siano in qualche modo conteggiati grazie a qualche algoritmo che interfaccia gli ultimi punti noti...Boh.. a me il 520 li conta lo stesso tramite il gps fa lui in automatico il calcolo anche se ovviamente meno preciso se invece si usa anche il sensore di velocità.