Giacchetta calzini bandana e pantaloni da passeggio arrivati... ma volete vedere pure quelliVa bene la preview...ma vogliamo vederli quando li hai
Giacchetta calzini bandana e pantaloni da passeggio arrivati... ma volete vedere pure quelliVa bene la preview...ma vogliamo vederli quando li hai
Escili, no?Giacchetta calzini bandana e pantaloni da passeggio arrivati... ma volete vedere pure quelli

A me interessa visto che sono sempre stato curioso di vedere il vestiario “casual” di Rapha.Giacchetta calzini bandana e pantaloni da passeggio arrivati... ma volete vedere pure quelli
O scusa bandana scalda collo intendo scusaA me interessa visto che sono sempre stato curioso di vedere il vestiario “casual” di Rapha.
Ecco, magari la bandana in stile Silvio B me la risparmierei![]()
Ho anche una tuta da casa ( o tranfert come dicono loro ) magliette e pantalonciniA me interessa visto che sono sempre stato curioso di vedere il vestiario “casual” di Rapha.
Ecco, magari la bandana in stile Silvio B me la risparmierei![]()
Le hai provate? Come ti ci stai trovando? Ho una mezza idea di acquistarle, tanto per quanto costano.... Male che va le uso sul rullo
Guarda sul sito di EkoiLa settimana scorsa arrivati i portaboracce e il reggisella della Elita One.
Ieri arrivato il manubrio Zipp SL70 Ergo Carbon.
Piano piano il parco componenti della mia Aspero si amplia ma il problema rimane il gruppo.
PS. Avete degli occhiali da consigliarmi, stando max sui 50 euro? Di più non ci spendo perché li tratto male e mediamente mi durano un anno. Li preferisco grandi.
Le hai provate? Come ti ci stai trovando? Ho una mezza idea di acquistarle, tanto per quanto costano.... Male che va le uso sul rullo
Come le maglie Rapha peraltroVanno benissimo, unica cosa le tasche posteriore sono più in alto rispetto le altre maglie dunque si fa un più di fatica a prendere le cose
Come le maglie Rapha peraltro

Scusate,non c'entra nulla con il nostro bel mondo,ma voglio condividerla con voi la spesa fatta con la complicità di mia moglie...sono troppo felice! Vedi l'allegato 288126 Vedi l'allegato 288128 Vedi l'allegato 288129
Scusate l'OT.
![]()
Hai usato il termine giusto,giocattolino!mica male, sono abbastanza appassionato anche di auto (infatti ho la mia vecchia sportiva in garage quasi in disuso ed ogni penso di venderla, poi la uso una sera e decido che è meglio tenerla) ma non sono amante del marchio però è davvero un bel giocattolino...bell'acquisto...

Scherzavo, ci mancherebbeO scusa bandana scalda collo intendo scusa
Alla spicciolataScherzavo, ci mancherebbe![]()
Ho il vecchio top di gamma di Decathlon e devo dire che è un gran bel casco.Buongiorno a tutti.
Come casco, meglio Align II Specialized oppure ROADR 500 Van Rysel?
![]()
Align II
Questo casco omologato, con ottimo rapporto qualità/prezzo è molto confortevole grazie al sistema di regolazione HeadSet SX per una facile calzata, vent...www.specialized.com
Casco ciclismo ROADR 500
Acquista Online o in Decathlon! Casco ciclismo ROADR 500 a 45.99€. I nostri ingegneri hanno creato un casco ispirato al nostro casco 900 Aerofit, con un nuovissimo sistema di regolazione che lo rende estremamente confortevole.www.decathlon.it
Kask Protone o Valegro per le giornate piu' calde. Che sono anche ItalianiBuongiorno a tutti.
Come casco, meglio Align II Specialized oppure ROADR 500 Van Rysel?
![]()
Align II
Questo casco omologato, con ottimo rapporto qualità/prezzo è molto confortevole grazie al sistema di regolazione HeadSet SX per una facile calzata, vent...www.specialized.com
Casco ciclismo ROADR 500
Acquista Online o in Decathlon! Casco ciclismo ROADR 500 a 45.99€. I nostri ingegneri hanno creato un casco ispirato al nostro casco 900 Aerofit, con un nuovissimo sistema di regolazione che lo rende estremamente confortevole.www.decathlon.it