Bellissimo...grande Gian!!!!!Kit completo All4cycling Vedi l'allegato 341613
Bellissimo...grande Gian!!!!!Kit completo All4cycling Vedi l'allegato 341613
Bello, due domande, la prima è come ti trovi con il fondello, la seconda con all4cycling puoi anche tesserarti?Kit completo All4cycling Vedi l'allegato 341613
Ho letto in Inghilterra, pensavo su un sito
Non l'ho ancora usato, ho preso la salopette R1 che ha un fondello Elastic Interface, dovrebbe essere comunque buono, a riguardo il tesseramento basta richiedere l'iscrizione e fare la visita medicaBello, due domande, la prima è come ti trovi con il fondello, la seconda con all4cycling puoi anche tesserarti?
Cos'è il kit antispurgo?Shopping su Amazon
- lattice
- kit antispurgo
- valvole
- prolunga di 2 valvole troppo corte
- grasso x il carbonio
Non lo conosco, ho cercato qualcosa e ne parlano beneNon l'ho ancora usato, ho preso la salopette R1 che ha un fondello Elastic Interface, dovrebbe essere comunque buono, a
Ok come per ogni squadra, non sapevo facessero anche loro un team. Ok grazieriguardo il tesseramento basta richiedere l'iscrizione e fare la visita medica
Cos'è il kit antispurgo?
Ok, un kit per lo spurgo, in precedenza avevi scritto "antispurgo" pensavo a qualcosa di nuovo...E' per i freni a disco, per togliere l'aria entrata nell'impianto frenante, voglio provare il "fai da te" visto che andare ogni volta dal meccanico, oltre che un pò dispendioso, non è nemmeno comodo da dove vivo adesso, ti allego il link;
https://www.amazon.it/gp/product/B091FWHR2W/?tag=mmc08-21
È il team del forumNon lo conosco, ho cercato qualcosa e ne parlano bene
Ok come per ogni squadra, non sapevo facessero anche loro un team. Ok grazie
È il team del forum
![]()
Tesseramenti 2022
Eccoci qui per dare l' inizio ai tesseramenti per la stagione 2022. Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi. Per quest'anno i prezzi delle tessere sono leggermente aumentati dopo il calo del 2021: la base da 37 euro e la extra da...www.bdc-mag.com

Ti stai preparando per una rando?Scarpe NW Extreme GT3 bianche , tacchetti Look nere e due borsette , una sottosella e l'altra da telaio.
Mantellina pesante Assos Equipe RS
Per la Milano Sanremo, devo portarmi tanto cibo dietroTi stai preparando per una rando?
Se posso chiedere, il modello esatto della mantellina? La Rain Jacket targa?Scarpe NW Extreme GT3 bianche , tacchetti Look nere e due borsette , una sottosella e l'altra da telaio.
Mantellina pesante Assos Equipe RS
Equipe RS Rain EVOSe posso chiedere, il modello esatto della mantellina? La Rain Jacket targa?