Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.409
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Facci sapere.. io parecchio indeciso anche perchè non avendo possibilità di provare la taglia successiva non vorrei poi trovarmi ad avere una maglia svolazzante.. ma neppure troppo stretta.
Arrivata oggi, in anticipo, la mia e quella della figlia, la tg M è bella aderente ma, é come piace a me, meno male :-)xxxx vedremo poi la prova su strada 20220805_111404.jpg
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.409
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
i disegni della slopeline mi sono sempre piaciuti, se non avessi due cassetti pieni di roba sarei molto tentato di prendere quella con il gorilla
Quella l'ha voluta mia figlia, io per restare in tema, ho scelto la giraffa :-)xxxx
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Mi son fatto tentare dai saldi.

Pissei Gardena Wind appena ordinata.
Alla ricerca di una giacca all-around per mezza stagione (e non solo) versatile e traspirante ma antivento.

In realtà doveva essere una castelli perfetto ros che ho provato dal vivo ma ho trovato questa in offertissima in un negozio che frequento ad una cifra inferiore(ma ordinata online).

Comunque se interessa sul sito Pissei c'è bella roba invernale o mezza stagione a -60%.
Tutto ciò che ho di questo marchio mi soddisfa...per ora!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Acquisto saltato e ora vi spiego perché ero convinto di comprarli:questo mi dice occhiali nuovi......si presenta con la sscatola e gli dico : perché li vendi che sono nuovi? e mi dice,li ho messi 2/3 volte,e già li storgo il naso. Li tiro fuori lente esterna segnata ma era solo sporco,lente interna tutta sporca dove appoggiano le sopracciglia e per concludere senza naselli sostitutivi. Dalle stelle alle stalle! :doh:
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Acquisto saltato e ora vi spiego perché ero convinto di comprarli:questo mi dice occhiali nuovi......si presenta con la sscatola e gli dico : perché li vendi che sono nuovi? e mi dice,li ho messi 2/3 volte,e già li storgo il naso. Li tiro fuori lente esterna segnata ma era solo sporco,lente interna tutta sporca dove appoggiano le sopracciglia e per concludere senza naselli sostitutivi. Dalle stelle alle stalle! :doh:
Ma nel caso di uno così cretino da lasciare sporcizia pensando di venderli come nuovi, è possibile che dica pure la verità se l'ha usati 3 volte. A quel punto, conta il prezzo...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma nel caso di uno così cretino da lasciare sporcizia pensando di venderli come nuovi, è possibile che dica pure la verità se l'ha usati 3 volte. A quel punto, conta il prezzo...
Pensa che se ne accorta pure mia figlia che ha 9 anni,di come erano messi. PS per la cronaca, ha tolto immediatamente l'inserzione!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.409
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Tutto sommato.. non male, fanno la loro porca figura indossate dal sottoscritto.
Appena indossate devo trattenere il fiato.. rientrare la panza e chiudere la zip, ma in viaggio tutto ciò non crea fastidio

a me :mrgreen:
Usata oggi per la prima volta GOPR0920_1660153461920.JPG