Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
buongiorno ragazzi
volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato vestiario da Bikester e soprattutto come si è trovato ?
thanks
Io non ho mai comprato da loro ma cercando ho trovato la discussione dove se ne parla, non sempre bene

 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Io ho le KRSL e mi trovo molto bene. Le prime volte sbagliavo tirando troppo i lacci (sono una fava...), poi ho imparato a non stringere troppo. Detto ciò come dicevo mi trovo molto bene e secondo me ci si abitua subito.
Ma come ci si comporta con lo stringere progressivo? Nel senso che con il boa io parto con le scarpe abbastanza larghe per poi dare un paio di girate successivamente...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ma come ci si comporta con lo stringere progressivo? Nel senso che con il boa io parto con le scarpe abbastanza larghe per poi dare un paio di girate successivamente...
Una volta calzata a boa lento dovresti dare un colpo al tallone posteriormente per terra in modo da arretrate il piede rispetto alla suola.
Poi iniziare a stringere prima il boa o velcro vicino la punta e poi quello vicino al collo.
Di solito dopo qualche km che pedalo mi sento che devo stringere ancora un po’.
Col freddo mi piace avere la tomaia meno fasciante,favorendo la circolazione e percepisco meno il freddo.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Una volta calzata a boa lento dovresti dare un colpo al tallone posteriormente per terra in modo da arretrate il piede rispetto alla suola.
Poi iniziare a stringere prima il boa o velcro vicino la punta e poi quello vicino al collo.
Di solito dopo qualche km che pedalo mi sento che devo stringere ancora un po’.
Col freddo mi piace avere la tomaia meno fasciante,favorendo la circolazione e percepisco meno il freddo.
No mi riferivo alla krsl con i lacci