se così, okPer me va bene per tutti quei tipi di larghezza!
tu hai preso quella che hai postato?
se così, okPer me va bene per tutti quei tipi di larghezza!
Sise così, ok
tu hai preso quella che hai postato?
nessuno dice il contrario, me compreso.Quella borsa noon si può vedere!!!![]()
anche secondo me va bene per tutte quelle misure...non riesco a scegliere la dimensione... come si fa?
nessuno dice il contrario, me compreso.
purtroppo ho scoperto che mi è comoda edaumenta sicurezza per come la percepisco io, perche:
Ognuno ha le sue priorità, io guardo a utilità/sicurezza e la bellezza passa in secondo piando, qui perde 5 a 0. In estate troverò altra soluzione, magari qualcosa di più piccolo o rimetto borsa sottosella, antiestetica anche quelle ma molto, molto comoda per buttarci dentro roba. Salutammmm!!!!
- non ho alcune peso sulla giacca, gabba, maglia pesante che quindi quando apri tutto è libera;
- non ho materiale che aumenta e trattiene umido sui reni (tasche dietro metto al massimo guanti o manicotti se uso gabba o maglie pesanti mc);
- non ho oggetti duri, con spigoli sulla schiena che in caso di caduta possono far male (telefono, chiavi con anelli metallici/portachiavi, anche uno piccolo pigiato sulla pelle fa danno);
- non faccio sauna, sauna, "guazza dicasi acqua" nelle parti che restano a contatto perenne col corpo.
- se devo prendere quel che contiene è immediato e non devo fare contorsionista


E dai su…poi ci fai sapere come vanno?Camere leggere Cyclami
Vedi l'allegato 388331
E dai valvola da 60. Ho ruote da 45. Per ora va nella falsa borracciaE dai su…poi ci fai sapere come vanno?
CHe lunghezza calcola hai preso?con che profilo ruote?
ma se volevi un vib ti indirizzavo dove acquistarlo

Chissà perché, ma mi aspettavo questa tua rispostama se volevi un vib ti indirizzavo dove acquistarlo![]()

Conosci i tuoi polli!Chissà perché, ma mi aspettavo questa tua risposta![]()
Ma no daiiiii noi non siamo maliziosi per naturaChissà perché, ma mi aspettavo questa tua risposta![]()
.......mi autocito per dire che ieri, quindi 10 giorni dopo l'ordine, mi è arrivato il pacco di aliexpress, era da un pò che non compravo da quel sito ma i tempi di consegna, se sono circa sempre questi, si sono accorciati parecchio...periodo di acquisti dalla cina...
ad inizio mese ho ordinato un paio di farsport che arriveranno tra 25-30 giorni...ieri invece ho ordinato un pacco pignoni ztto, due camere in tpu verdi ed una coppia di nastri manubrio...