Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.771
847
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Quella borsa noon si può vedere!!! :espulso.
nessuno dice il contrario, me compreso.
purtroppo ho scoperto che mi è comoda edaumenta sicurezza per come la percepisco io, perche:
  1. non ho alcune peso sulla giacca, gabba, maglia pesante che quindi quando apri tutto è libera;
  2. non ho materiale che aumenta e trattiene umido sui reni (tasche dietro metto al massimo guanti o manicotti se uso gabba o maglie pesanti mc);
  3. non ho oggetti duri, con spigoli sulla schiena che in caso di caduta possono far male (telefono, chiavi con anelli metallici/portachiavi, anche uno piccolo pigiato sulla pelle fa danno);
  4. non faccio sauna, sauna, "guazza dicasi acqua" nelle parti che restano a contatto perenne col corpo.
  5. se devo prendere quel che contiene è immediato e non devo fare contorsionista
Ognuno ha le sue priorità, io guardo a utilità/sicurezza e la bellezza passa in secondo piando, qui perde 5 a 0. In estate troverò altra soluzione, magari qualcosa di più piccolo o rimetto borsa sottosella, antiestetica anche quelle ma molto, molto comoda per buttarci dentro roba. Salutammmm!!!!
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
nessuno dice il contrario, me compreso.
purtroppo ho scoperto che mi è comoda edaumenta sicurezza per come la percepisco io, perche:
  1. non ho alcune peso sulla giacca, gabba, maglia pesante che quindi quando apri tutto è libera;
  2. non ho materiale che aumenta e trattiene umido sui reni (tasche dietro metto al massimo guanti o manicotti se uso gabba o maglie pesanti mc);
  3. non ho oggetti duri, con spigoli sulla schiena che in caso di caduta possono far male (telefono, chiavi con anelli metallici/portachiavi, anche uno piccolo pigiato sulla pelle fa danno);
  4. non faccio sauna, sauna, "guazza dicasi acqua" nelle parti che restano a contatto perenne col corpo.
  5. se devo prendere quel che contiene è immediato e non devo fare contorsionista
Ognuno ha le sue priorità, io guardo a utilità/sicurezza e la bellezza passa in secondo piando, qui perde 5 a 0. In estate troverò altra soluzione, magari qualcosa di più piccolo o rimetto borsa sottosella, antiestetica anche quelle ma molto, molto comoda per buttarci dentro roba. Salutammmm!!!!

Parole sante. Anche io ho una 24 ore sotto la sella e stavo pensando di togliere la borsa dalla MTB (che voglio vendere) per metterla sulla BDC.

15039693_1795194674094363_7108723775373672533_o.jpg

:)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Al contrario del proliferare di camere d'aria aerothan ho ordinato 2 camere d'aria in butile da 3,19€ ma le ho ordinate perché volevo raggiungere i 50€ per avere la spedizione gratuita visto che gli occhiali fotocromatici che li userò al lavoro costavano 44,99€; ma cavoli possibile che nei punti vendita Decathlon non sia mai disponibile nulla e quando vai da loro in tanti reparti c'è il deserto!!!???
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
periodo di acquisti dalla cina...
ad inizio mese ho ordinato un paio di farsport che arriveranno tra 25-30 giorni...ieri invece ho ordinato un pacco pignoni ztto, due camere in tpu verdi ed una coppia di nastri manubrio...
mi autocito per dire che ieri, quindi 10 giorni dopo l'ordine, mi è arrivato il pacco di aliexpress, era da un pò che non compravo da quel sito ma i tempi di consegna, se sono circa sempre questi, si sono accorciati parecchio...