Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.249
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Wow ci hai lasciato un bel po' di soldini...
Ero interessato anch'io alla Mechanism LS Thermal, come veste? Taglia rispetto alla Mechanism estiva?
Vestono uguali, però per l'inverno ho preferito prendere una Medium rispetto alla Small che usualmente indosso.
E devo dire che la scelta é stata azzeccata.
Ho potuto provare varie taglie in negozio.
Tra l'altro i tessuti interni sono studiati per scivolare bene su altri tessuti come la Polartec thermal base layer che metto sotto.

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.249
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Io ho la M delle maglie estive. Però mi sembrerebbe strano di prendera una L
Se ti calza stretta o troppo precisa la Medium, sali di taglia per l'invernale.
Se invece ti calzano giuste, allora rimani con la stessa taglia.
Io ho alzato la taglia perché la S mi calza proprio precisa precisa solo che in estate sotto non metto nulla, o metto l'intimo estivo di PSN.

• Mi piace
Reactions: scico

Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
411
491
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
altro ritrovamento che vale un Acquisto, usata ieri con grande soddisfazione, unico difetto, tasche più corte rispetto alla maggior parte dei modelli odierni, si vede nel 2009 i telefoni erano molto più piccoli ;-)

usa una specie di windstopper "proprietario".
Ce l'ho anch'io ma nera, solitamente la uso nelle stagioni di mezzo anche se ultimamente preferisco la combo gilet/manicotti (più versatile)
Non ho mai notato questa cosa delle tasche più piccole però apprezzo il fatto che abbia ancora una tasca con la zip
L'antivento è ottimo ma secondo me il tessuto delle maniche è un po' leggero...

1760110836012.png

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.087
12.729
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ce l'ho anch'io ma nera, solitamente la uso nelle stagioni di mezzo anche se ultimamente preferisco la combo gilet/manicotti (più versatile)
Non ho mai notato questa cosa delle tasche più piccole però apprezzo il fatto che abbia ancora una tasca con la zip

Vedi l'allegato 503235

È ancora un'ottima giacca, peccato che la mia bianca in certi punti sia lievemente ingiallita.

le maniche sono solo di scena, l'altro giorno ho usato l'altro cimelio Castelli, a mezze maniche con manicotti Gore e sono stato da Dio.
con sotto maglia x-bionics a mezze maniche ma abbastanza spessa, al sole fermi è ancora caldo, ma con la canottiera a rete non ce la faccio più.

IMG_1825.jpeg

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.744
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR

Vedi l'allegato 503235
Ce l'ho anch'io! Non la uso più da anni ma rimane lì. All'epoca Assos era l'unica o quasi che la faceva

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.087
12.729
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Molto carina, sara ' anche comoda ;-)

si molto è molto morbida, spero che faccia il suo lavoro con la mezza stagione.

peccato che ha solo 2 tasche dietro, ma ne ha una sul petto che però mi pare piccola e due doppie dentro/fuori sui fianchi, ma non so se metterci qualcosa dentro può dare fastidio pedalando.