Solo fisicoSolo negozio fisico o anche on-line?
Solo fisicoSolo negozio fisico o anche on-line?
Coospo presa al Deca due anni fa e va ancora benissimo 25€ piú o meno.Ciao gentilmente potete consigliarmi una buona fascia cardio ant+ che venga rilevata dal Garmin ma che non costi una follia. Grazie
Non ho mai provato MB tecso buon rapporto qualità prezzo, consigliato da @golias mi trovo beneRagazzi sto per comprare una salopette, che faccio prendo la solita Marcello Bergamo o tecso...o mi consigliate qualcosa di simile come rapporto qualità prezzo?
Ciao, io l' ho presa su amazon e se nn ricordo male nn ho speso piu di 10 euro (solo la fascia)Ciao gentilmente potete consigliarmi una buona fascia cardio ant+ che venga rilevata dal Garmin ma che non costi una follia. Grazie
Da inizio anno sto usando una OTTIMA fascia Coospo!Ciao gentilmente potete consigliarmi una buona fascia cardio ant+ che venga rilevata dal Garmin ma che non costi una follia. Grazie

Davvero ottima,concordo.Da inizio anno sto usando una OTTIMA fascia Coospo!
Io ho preso la ricaricabile a 27€, così non ho lo sbattimento di sostituire la batteria.
Se vuoi spendere meno, c'è quella con batteria a bottone più economica.
Va molto bene, precisa (confronto a riposo con Garmin al polso), e si collega istantaneamente al Garmin via ANT+ senza mai perdere un colpo.
Soddisfatto!
Vedi l'allegato 520974
Confermo, apro l'app e vedo la percentuale. c'è da dire che dura abbastanza, caricandola una volta al mese sono a posto.L’unica cosa è che i miei Garmin non mi avvisano quando la batteria è da ricaricare,Devo aprirmi la app Coospo per verificare il livello di carica.
Anche per te è così?
C'è una discussione dedicataCiao gentilmente potete consigliarmi una buona fascia cardio ant+ che venga rilevata dal Garmin ma che non costi una follia. Grazie
Bella bici, sl6?

Io ho la Xoss X2 Pro, presa su AliExpress. Anche questa ricaricabile, come la Coospo citata sopra. Il Garmin 530 la rileva senza problemi.Ciao gentilmente potete consigliarmi una buona fascia cardio ant+ che venga rilevata dal Garmin ma che non costi una follia. Grazie
Anche la mia Coospo viene rilevata dal Garmin ma quest’ultimo non manda notifica quando il Coospo va caricato.Io ho la Xoss X2 Pro, presa su AliExpress. Anche questa ricaricabile, come la Coospo citata sopra. Il Garmin 530 la rileva senza problemi.
![]()
XOSS X2 Pro Herzfrequenzmesser-Sensor, Bluetooth ANT+, Brustgurt, wasserdicht, HRM-Datenspeicherung für Sport, Fitness, Laufen, Radfahren - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
![]()
XOSS X2 Pro Herzfrequenzsensor Unabhängige Aufnahme Brustgurt HRM Monitor Bluetooth ANT+ Gesundheit Fitness Smart Fahrrad Sensor - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com