Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.610
2.159
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
È la fontana ai piedi del Galibier?:prega:
No, fontana a Nevache, parcheggio centrale. Dove parte la strada chiusa al traffico motorizzato che ti porta fino al Rifugio Laval!
La Val Claree è un posto stupendo e la piccola aggiunta della salita al rifugio rende ancora più bello e più soddisfacente il giro ad anello del colle della Scala. Giro tranquillo, anche per me che sono scarso, ma che ti consente di fare un po' di colli e 1.800m di dislivello su 90 km senza tratti estremi o particolarmente duri (al massimo qualche punta a doppia cifra sulla strada citata e salendo alla Scala).
Mi piace tantissimo, già percorso due volte quest'anno per avere temperature gradevoli.

1784704227525.png

• Mi piace
Reactions: golias and bad

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.305
20.557
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Li ho usati meno di 10 volte, ma la rottura potrebbe, non ne sono sicuro, essere stata causata da una caduta durante una gara Gravel, sono caduto sul fianco quindi teoricamente non centra niente, me ne sono accorto dopo che li ho lavati e li ho indossati la volta dopo, le cuciture non hanno ceduto, è proprio uno strappo del tessuto